annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Woofer da 20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Woofer da 20

Salve gente!!

Volevo sapere quale woofer da voi conosciuti spinge molto in basso, insomma.. picchia forte!!

Ho guardato qualche modello..

Ciare 200 MD
    Coral
    Hertz HV200
    Tec TSW8

Che mi sapete dire??
    Concluso BRILLANTEMENTE affari con: Rixlablu, angeloinaf, dex, Francesco86 e Soulstar

Re: Woofer da 20

zacks non ti piace?

Commenta

Da mettere dove?
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da conte81
        Salve gente!!

Volevo sapere quale woofer da voi conosciuti spinge molto in basso, insomma.. picchia forte!!

Ho guardato qualche modello..

Ciare 200 MD
        Coral
        Hertz HV200
        Tec TSW8

Che mi sapete dire??
        che picchiano in basso manco uno....se vuoi veramente la botta a 65hz prendi ciare CW202 č massiccio io lo piloto con 150wrms e....mi tremano gli specchietti esterni....e non ho ancora blindato la portiera....e sono in giro senza sub
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
          che picchiano in basso manco uno....se vuoi veramente la botta a 65hz prendi ciare CW202 č massiccio io lo piloto con 150wrms e....mi tremano gli specchietti esterni....e non ho ancora blindato la portiera....e sono in giro senza sub

Giŕ...

e se aumenti un pelo la massa mobile, e gli porti la fs a qualche Hz in meno, le "botte" te le da anche a 45 hz...

perdi un paio di db di efficienza, ma rischi davvero di non avere quasi bisogno del sub.

ovviamente dimenticati di usarlo senza un medio, perň....

Commenta

Originariamente inviato da massimo2367
            Già...

e se aumenti un pelo la massa mobile, e gli porti la fs a qualche Hz in meno, le "botte" te le da anche a 45 hz...

perdi un paio di db di efficienza, ma rischi davvero di non avere quasi bisogno del sub.

ovviamente dimenticati di usarlo senza un medio, però....
            ah beh questo era sottointeso

è davvero roccioso io l'avevo snetito su una smart e non mi aveva convinto più di molto...però mi sono fidato anche perchè se sapeste quanto ho pagato il tutto rimarreste poi una volta montato e diciamo aver atto qualche prova con qualche ampli ho capito che quello che non andava nella smart era l'alimentazione.... erano SOLO 90rms con 150 è tutta un'altra storia...quando insonorizzo tutto per bene

poi forse quest'estate diventano 2 per porta.....hihihihih
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Questa è la risposta chedatanto attendevo...

Quindi però con duecanali del mio steg 75.4 non li smuovo manco??
              Concluso BRILLANTEMENTE affari con: Rixlablu, angeloinaf, dex, Francesco86 e Soulstar

Commenta

X mixer.. Li metterei, come penso avrai indovinato, nelle predisposizioni dietro alla mini...

Vedendo il prezzo dei ciare, stavo quasi pensando di dedicare lo steg solo al FA e di prendere un due canali per eventuali ciare... che dite??

Commenta

allora vendi lo steg....non mi piacciono sprattutto sulle medioalte....

con 75 w dello steg li muovi già decentemente sono abbastanza cattivi!

Commenta

ma sicuro che quei ciare che mi hai detto son + cattivi dei 200 MD ??

Costano il doppio quelli e anche il magnete sembra molto + grosso!!

Commenta

Sto operando...
                    X