annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sensibilità di un wf o swf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sensibilità di un wf o swf

allora ho questo dubbio guardando il catalogo ciare
    quando fra le specifiche di un ap leggo ad esempio sensibilità 94 db, a che frequenza la devo considerare? 100Hz? 200Hz?

aiuto....

Re: sensibilità di un wf o swf

guardando il catalogo dti fanno vedere tutta la risposta in frequenza e mi pare che sia in camera isometrica misurando solo il fronte d'onda anteriore quindi non caricato
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

scusa non capisco, quindi letto il parametro sensibilità di un ap, che se espresso in db penso sia un guadagno, esso non è relativo ad una precisa frequenza? Ad occhio mi sembrava che per ciare la sensibilità di un sub sia relativa a circa 100hz, mentre per un wf a circa 200hz.
      Ultima modifica di bluesky156; 14-03-2006, 19:18.

Commenta

moltissimen volte è riferito a un KHz però capisci che un subwoofer con sensibilità anche di 2000Db a 1000hz è un gran caga....

la ciare come già detto ti fa vedere un grafico dove ti dice più o meno la sensibilità

comunque la sensibilità è il valore di pressione sonora(diciamo volume) che fa l'ap quando sei alla distanza di un metro con dentro un watt
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Bisogna verificare sempre nelle condizioni reali come si comporta, un sub da 88db in cassa potrebbe rendere molto di più rispetto ad uno che ne dichiara 94
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
          X