Vorrei cambiare l autoradio originale della mia mia punto... la autoradio blaopunkt è dotata di navigatore satellitare e di un caricatore cd... vorrei mantenere il caricatore che è un originale della blaopunkt posto piu in sotto rispetto alla autoradio.. la cosa si puo fare facilmente? devo comprare degli adattatori per mettere un l autoradio nuova? o devo sostituire completamente il cablaggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambiare l autoradio originale...
Comprimi
X
-
Re: Cambiare l autoradio originale...
Se ti dico ke nn ho capito una mazza ti offendi?Civic Type-R FN2-->ASPIRAZIO IMPERA <--
Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
Scritto in origine da mauri53:
un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.
-
se non mi sbaglio esitono gli adattatori per il pacco cd
Commenta
-
Originariamente inviato da Bernia_Racinge allora mi fotto il caricatore !!! e nel cruscotto mi rimane un pezzo innutile..... il modo ci deve essere per forza !!!! solo un cavo di questo ci va alla radio...
non cè un modo che io sappia.
Forse uno si però ma devi essere già fortunato:
Cercarti una radio blaupunkt che sia compatibile con quel cd changer frontale...
Ma se cambi radio per cercare piu qualità non è la strada giusta credo..
io fossi in tè, rinuncerei al cd e ci sbatterei un bel monitor in dash visto che hai posto.. e come sorgente prendi una alpine/jvc di fascia medio alta che legga dvd/mp3...
IMHO eh!M
Commenta
-
Ciao ragazzi, non me ne intendo molto in questo campo (anzi...) volevo un parere..ho notato che nella mia macchina presa da poco ci sono 12 casse, pero di tutte funzionano le due sul pannello posteriore da 100w l'una, e due davanti...
Vorrei renderle tutte funzionabili però non so se attaccandole tutte posso rovinare l'amplificatore(se c'è) o qualcos altro..??????
Aiuto!!!! qualcuno che mi sa dare una dritta!!!!!!!Husqvy wr125....the power of dreamSe sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....Audi A3 2.0 tdi
Commenta
-
Originariamente inviato da ufogolf1.6Ciao ragazzi, non me ne intendo molto in questo campo (anzi...) volevo un parere..ho notato che nella mia macchina presa da poco ci sono 12 casse, pero di tutte funzionano le due sul pannello posteriore da 100w l'una, e due davanti...
Vorrei renderle tutte funzionabili però non so se attaccandole tutte posso rovinare l'amplificatore(se c'è) o qualcos altro..??????
Aiuto!!!! qualcuno che mi sa dare una dritta!!!!!!!
Up,please.....Husqvy wr125....the power of dreamSe sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....Audi A3 2.0 tdi
Commenta
Commenta