annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione e saluti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione e saluti

Ciao tutti, mi chimo Luca (di nome e di nick) e ho un grande passione per il settore car audio.
    Sono di Bologna ma non ho mai trovato nella mia citta' altri appassionat con cui confrontarmi.
    Seguo e collaboro abbastanza attivamente al newsgroup it.hobby.hi-fi.car praticamente dalla nascita dello stesso, adesso mi hanno fatto conoscere anche questo forum e spero di trovare anche qui tanti altri appassionati con cui discutere.
    Nelle mie macchine (una Tipo e una Golf cabrio) sto allestendo due impianti di discreta qualita', chi volesse vederne qualche pezzetto lo puo' fare sul mio sito http://members.tripod.it/luca_arbi, saro' molto lieto di discutenre le filosofie costruttive.
    Un saluto a tutti e un augurio di fare un po' di strada piacevolmente insieme
    ICQ 3037778
    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Anche qui!
    Ma ti trovo dappertutto vabbe' che non sei piccolo ed e' difficile non notarti.
    Comunque mi fa piacere che ci sei anche tu spero che faccia piacere anche agli altri partecipanti del forum con la speranza di conoscere tutti di persona perche' ho l'impressione che siano tutti simpaticissimi.

Saltui bensuonanti,
    Gigi

Commenta

Saluti Saluti Ben Venuti

Che bello, anche la rima
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Wow..iniziamo a essere tanti..

..facciamo vedere agli altri forum ke quello HI-FI Car č il migliore e + popolato..

..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Benvenuti a tutti e due
          barchetta furetta

Commenta

Sto operando...
          X