amplifico il fa con l'ampli e tolgo momentaneamente il sub in attesa di un amplificatore o piloto il fa con la radio e tengo il sub?
ora sono in possesso dei seguenti componenti:
ampli ecc 2 canali 38 w per canale
fa target tdk 165
pseudo sub artigialale con un ap da 22 nn so neanche di che marca è
autoradio pioneer deh 159
come assemblo questi componenti?
nn è che se metto il fa con l'ampli e tolgo il sub nn ho più neanche un filo di bassi? quel kit fino a quanto scende realmente? però ho paura che mettendo il fa con l'autoradio data la sensibilità di 89db nn sento un tubo e l'ampli su quel sub sarebbe sprecato. quindi non so cosa fare..
ripeto che la soluzione deve essere momentanea perchè poi appena avrò i soldi (studio quindi faccio fatica a raccoglierli velocemente) metterò un sub da almeno 30 (penso ciare) e un piccolo ampli
quindi per questi 6 mesi che faccio?
ora sono in possesso dei seguenti componenti:
ampli ecc 2 canali 38 w per canale
fa target tdk 165
pseudo sub artigialale con un ap da 22 nn so neanche di che marca è
autoradio pioneer deh 159
come assemblo questi componenti?
nn è che se metto il fa con l'ampli e tolgo il sub nn ho più neanche un filo di bassi? quel kit fino a quanto scende realmente? però ho paura che mettendo il fa con l'autoradio data la sensibilità di 89db nn sento un tubo e l'ampli su quel sub sarebbe sprecato. quindi non so cosa fare..
ripeto che la soluzione deve essere momentanea perchè poi appena avrò i soldi (studio quindi faccio fatica a raccoglierli velocemente) metterò un sub da almeno 30 (penso ciare) e un piccolo ampli
quindi per questi 6 mesi che faccio?
Commenta