annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta difficile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scelta difficile

amplifico il fa con l'ampli e tolgo momentaneamente il sub in attesa di un amplificatore o piloto il fa con la radio e tengo il sub?

ora sono in possesso dei seguenti componenti:
    ampli ecc 2 canali 38 w per canale
    fa target tdk 165
    pseudo sub artigialale con un ap da 22 nn so neanche di che marca è
    autoradio pioneer deh 159

come assemblo questi componenti?
    nn è che se metto il fa con l'ampli e tolgo il sub nn ho più neanche un filo di bassi? quel kit fino a quanto scende realmente? però ho paura che mettendo il fa con l'autoradio data la sensibilità di 89db nn sento un tubo e l'ampli su quel sub sarebbe sprecato. quindi non so cosa fare..
    ripeto che la soluzione deve essere momentanea perchè poi appena avrò i soldi (studio quindi faccio fatica a raccoglierli velocemente) metterò un sub da almeno 30 (penso ciare) e un piccolo ampli

quindi per questi 6 mesi che faccio?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: scelta difficile

io ho tenuto solo il FA per 6 mesi...non ti accorgi se non in basso, solo le frequenze sotto i 50/80Hz non si sentono...ma puoi aspettare se solo per 6 mesi...
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Senza sub?
      io mi suiciderei....

Commenta

il probl è che voglio che quando vado in autostrada i bassi li sento.. perchè sulle auto normali di serie quando inizi ad andare un po forte di bassi nn senti più un tubo
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

Commenta

hai insonorizzato le porte??

se si mi sa che non ti accorgi neanche che manca il sub....io direi di fare come dice fenriz
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

io sono senza sub da più di un mese perchè sto rinnovando l impianto e i soldi non mi piovono dal cielo e mi sto per suicidare....
            Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
            Focal 6W2 --> Steg K12
            TN 51 --> Genesis Stereo 60
            Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

Io mi accorgo della mancanza, o meglio mi mancano solo, se ascolto musica tipo disco o elettronica!
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

io quando ero nelle tue condizioni sono stato sei mesi con il FA sulla radio e l' ampli sul sub..

E ti dir&#242; che se tagli bene il FA &#232; anche ascoltabile..

Certo conta su 15w rms x canale non aspettarti miracoli...
                M

Commenta

mettere fogli di catrame sulla cartella &#232; gi&#224; una buona insonorizzazione per sentire qualche basso e non soffrire la mancanza del sub?

Commenta

si certo...
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                    X