cavoli, è parecchio..io con 30 euro ne ho presi 3mq...circa 120cm x 200cm...va bene, è resistente e flessibile...è un utente del forum, ma non ricordo il nick, mi dispiace...posso solo dirti che so trova a molto meno
Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Io a Roma ho trovato un distributore si sky e moquette per tappezzieri...
ci sn diversi tipi di sky..io ho preso quella per uso navale...(si rivestono gli interni delle barche)..resistente,impermeabile e molto malleabile....
un rettanglo circa 150 x 140 l'ho pagato 26€...ma era del tipo più costoso....
quella più economica veniva 14€ al metro (140 x 100)
conta che se devi fare le tasche gia cn 150 x 140 ne hai troppa..a me è avanzata talmente tanta che potrei rifarci la cuffia del cambio e i fianchetti laterali del bagagliaio...
Il classico non stona mai!! Mini Cooper mk6Fiat500LVespa Special
io 9€ 1,2m x 1m all' obi reparto tendaggi c'è però solo nera e un schifoso color "marroncina" è un pò spessa più difficile fare forme complesse e si stira poco, però è più resistente
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
Commenta