annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supporti tweeter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• supporti tweeter

devo fare i supporti dei tweeter sulla plastica interna dietro lo specchietto
    avevo in mente la vetroresina, ma la domanda sorge spontanea:
    si attacca la vetroresina sulla plastica? se si come?

grazie a tutti
    spero di non aver sbagliato sezione
    Club Alfa Italia

Re: supporti tweeter

si attscca.. ma sul tuo modello di punto i supporti nn sono già fatti? già che ci sei mettili a montante così hai una scena migliore
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

non voglio stravolgere gli interni
      Club Alfa Italia

Commenta

certo ke si attacca, puoi usare resina bicomponente e stucco da carrozziere sempre bicomponente.
        Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
        Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
        Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
        Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

Originariamente inviato da SoulStar
          certo ke si attacca, puoi usare resina bicomponente e stucco da carrozziere sempre bicomponente.
          si infatti ho preso proprio questa roba qui
          Club Alfa Italia

Commenta

siete cosi sicuri che attacca?

su tante delle plastiche usate per le auto la resina di poliestere non attacca, o sembra attaccarsi ma con le vibrazioni se ne va

io farei prima delle prove, se non attacca mi diceva il mastro carrozziere che dovrebbero esserci dei primer apposta, ma non li ho mai visti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

basta scartavetrare bene al max pratica dei fori col trapano se puoi.
              Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
              Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
              Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
              Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

Sto operando...
              X