annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer Da 20cm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subwoofer Da 20cm

Ciao a tutti.
    volevo chiedervi se conoscete un sub da 20cm con le seguenti caratteristiche:
    1.de avere una buona qualita
    2.deve tenere almeno 130 watts rms o 260 max
    3.deve avere un litraggio contenuto(il piu contenuto possibile)
    4.prezzo che si aggira attorno ai 100 euro
    5.meglio se doppia bobina
    6.meglio se predisposto per suonare in cassa chiusa
    il sub sara montato su un ape percui penso che la cassa avra il litraggio che nn supera i 20 litri....
    vi ringrazio anticipatamente ciao

Re: Subwoofer Da 20cm

ciare cw202, 120w in rms di tenuta ma ne regge il doppio!
    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250
      ciare cw202, 120w in rms di tenuta ma ne regge il doppio!
      ottimo prodotto scende che č un piacere e tenuta a go go

se no puoi optare per jl W0 dovrebbero rispecchiare quello che dici
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Quoto JL W0, suonano benissimo e da 20cm dovrebbero richiedere pure pochissimi litri...ideali per cassa chiusa, come watt ne tengono sicuramente 130...

Io ho il 32cm...che dire, non ci credo ancora di avere un sub che suona così bene...dei miei amici con impact, hertz, zacks e tec mi fanno una pippa...forse come pressione sì, ma come qualità 10 a 0
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

ma il ciare nn tiene 120+120watts max???
          quanto costa il jlw0??

Commenta

Originariamente inviato da TonyCSW
            ma il ciare nn tiene 120+120watts max???
            quanto costa il jlw0??
            il CW202 č monobobina da 4 ohm ma la Re č di 3,5ohm
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
              il CW202 è monobobina da 4 ohm ma la Re è di 3,5ohm
              si ma allora nn e un subwoofer ma un woofer!!! cw e la sigla ciare woofer!
              a me serve un sub che suoni basso ...molto basso
              piuttosto il cs202 s sempre della ciare!!! che ne dite?
              Ultima modifica di TonyCSW; 26-03-2006, 19:28.

Commenta

Coral Evo 220
                200W RMS (400W Max)
                Tra i 10 e 15 Litri (dipende se chiusa o reflex)
                Nothing else...

Commenta

Originariamente inviato da TonyCSW
                  si ma allora nn e un subwoofer ma un woofer!!! cw e la sigla ciare woofer!
                  a me serve un sub che suoni basso ...molto basso
                  piuttosto il cs202 s sempre della ciare!!! che ne dite?
                  se guardi i parametri č lo stesso AP....hihihi solo che doppia bobina!!!

e poi ma chi l'ha detto che i sub devono essere solo doppia o quadrupla bobina?

Commenta

dipende da quanto scende per essere un woofer mica dalle bobbine
                    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Sto operando...
                    X