annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aygo e Ipod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aygo e Ipod

Premetto : non ho mai avuto Ipod ma solo lettori "USB" di Mp3.

Mia moglie ha preso da poco la Aygo, che viene venduta come compatibile Ipod. Mi aspettavo di trovare una sorta di porta particolare per l'ipod sull'autoradio, invece non trovo nulla, se non un entrata AUX.

Qualcuno sa come si interfacciano l'IPOD e l'autoradio?
    Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Re: Aygo e Ipod

bella domanda allora:

l' i-pod ha un spinotto tutto suo per il trasferimento dei dati-musica

ma ha anche un classico jack femmina per le cuffie...

ora spero vivamente che alla toyota non intendano un adattatore da rca a jack come interfaccia all'i-pod perche così si che ascolti la musica, peò non si ricarica l'i-pod e per cambiare canzone devi farlo dall'i-pod stesso
    Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da mister84
      bella domanda allora:

l' i-pod ha un spinotto tutto suo per il trasferimento dei dati-musica

ma ha anche un classico jack femmina per le cuffie...

ora spero vivamente che alla toyota non intendano un adattatore da rca a jack come interfaccia all'i-pod perche cosě si che ascolti la musica, peň non si ricarica l'i-pod e per cambiare canzone devi farlo dall'i-pod stesso
      E' infatti il mio dubbio. Se devo ricaricarlo e cambiare musica dal IPOD allora qualsiasi chiavetta MP3 con uscita per le cuffie č praticamente la stessa cosa ... ma ce l'avevano anche l'autoradio di 10 anni fa...
      Io credo vivamente che abbiano fatto qualche cosa che permetta di ricaricare l'IPOD e di utilizzare i tasti dell'autoradio per pilotare l'IPOD ... altrimenti non lo compro neanche .
      Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

informati bene prima di buttare via i soldi cosi.
        a seconda del prezzo (260€ circa)poi anche alpine e altre valide marche adesso roducono sorgenti che senza bisogno di altre interfaccie utilizzano e ricaricano direttamente l'i-pod
        Club Alfa Italia

Commenta

Sto operando...
        X