annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orion 2250sx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orion 2250sx

Ciao ragazzi sopreste darmi indicazioni riguardo a potenza,assorbimento,stabilita a basse impedenze su questo ampli?
    Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

Re: Orion 2250sx

io ho il 2150sx il 2250 non lo conosco se ti servono informazioni sul 2150 sono qui...ale
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

grazie ma cerco info per il 2250.cmq il tuo a ponte è stabile su 2ohm?
      Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

Commenta

in teoria no...da come mi ha detto cyclon per il resto non so ha semprelavorato a 4 ohm..
        batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

Quick reference: http://www.orioncaraudio.com/alley/p...gshcca2gen.pdf

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ciao trip,percaso sai la differenza a livello di componenti tra questo e il xtr2250?

Commenta

Originariamente inviato da peppeturbo
              ciao trip,percaso sai la differenza a livello di componenti tra questo e il xtr2250?
              di preciso non sò, sembrano molto simili

SX

XTR

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

vedo dei condensatori diversi e mi sembra anche i toroidali

Commenta

nesssuno sa qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                  X