annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una cosa che mi sono sempre chiesto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una cosa che mi sono sempre chiesto!

Premetto...mi piace molto ascoltare musica ma sono tutt' altro che un intenditore e un maniaco del Car-Stereo...tuttavia ho visto che qui ci sono persone molto "ferrate" nel settore e quindi vi chiedo...
    ...perchè quando si parla di AUTORADIO BUONE tra le prime che vengono in mente ci sono CLARION e ALPINE...
    ...mentre se dobbiamo parlare di amplificatori e casse acustiche..beh..tra i vostri consigli non le ho mai sentite nominare...
    ...sapreste dirmi perchè?? d' altra parte..da non intenditore mi viene da dire che per esempio autoradio Clarion Ampli Clarion e casse Clarion sia il connubbio perfetto (insomma tutto della stessa marca!)...
    .
    A Proposito..venerdi monto il mio impianto sulla 156 (Vi ricordate del mio thread "Chiedo un Consiglio")...vi faccio sapere...per ora monto Ampli + Wf e Tw anteriori....SPERIAMO DI AVER SPESO PER BENE I SOLDI!...CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Caro puma 156 vedi ogni casa è specializzata nel fare una determinata cosa... così la clarion e l'alpine vanno bene per autoradio, ma per amplifiatori, magari si preferisce scegliere un'altra ditta..

Ogni marca pur producendo vari articoli è leader in un determinato settore

Cmq una cosa che mi sono sempre domandato è perchè denigrano così tanto la Sony.. io per esempio ho un sintoCD CDX C90R e secondo me tiene molto bene il confronto con alpine
    [Messaggio modificato da JAMES il 04-11-2001 alle 19:55 ]
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
    X