annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se non mi regge?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non mi regge?

ho interpellato persone qui del forum e non, compresa la gt-trading. il tutto per sapere se il mio 310.2 regge i 2ohm.

alcuni dicono di no.

altri dicono di si

altri che scalda come 1termosifone e forse se ben ventilato tiene

la gt mi dice che ci sono molti loro clienti che lo tengono tranquillamente a 2ohm, anche se loro non lo garantiscono ufficialmente.

ora mi chiedo, se provando, l'ampli non regge, cosa succede? stacca e.. ?

va in protezione? brucio qualcosa?

Re: Se non mi regge?

a meno di qualche difetto di fabbricazione l'unico rischio che corri è che entri in protezione

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

o che bruci i finali perchè raddoppi la corrente comunque io so che c'è uno che usava in mono l'HV30a 1 ohm scaldava come un grill rovente ancora un po diventava rosso però li reggeva bene ed è sempre andato
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

azz

rischio di bruciare i finali?

o và solo in protezione? qualcuno che ha provato?

Commenta

con tutte le protezioni che ha dubito che ci sia il rischio di bruciare i finali con un carico del genere

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

ok speriamo bene..quindi posso provare senza timori?

Commenta

vai tra, comunque se hai dubbi fai un giro su www.teamspl.it e fai una ricerca, troverai tanti che usano i qm a 2ohm

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                vai tra, comunque se hai dubbi fai un giro su www.teamspl.it e fai una ricerca, troverai tanti che usano i qm a 2ohm
                tanti non sanno pero' a ke impedeza reale lo usano pero' ..
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

beh da quello che leggo, dipende dalle versioni:se sei fortunato ok, altrimenti clippa.

sentite qst tipo:

"io ho un 310 a 1 ohm e tiene da dio tira fuori la bellezza di 1900Wat
                  alimentato con doppia batteria e cavi di 21"

addirittura 1ohm...

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
                    beh da quello che leggo, dipende dalle versioni:se sei fortunato ok, altrimenti clippa.

sentite qst tipo:

"io ho un 310 a 1 ohm e tiene da dio tira fuori la bellezza di 1900Wat
                    alimentato con doppia batteria e cavi di 21"

addirittura 1ohm...
                    ragazzi uno steg 310 passa il kw per miracolo non va oltre suona abbastanza bene fine stop .
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                    X