annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su preventino impianto Clio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri su preventino impianto Clio

Ciao a tutti!

Sono appena passato a chiedere un preventivo per un impiantino sulla mia Clio... niente particolare... un 2 vie da 16 per il FA, un sub da 20 e un amplificatore.

Mi č stata proposta questa configurazione:

FA: woofer Hertz EV165S [http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_ev165s.pdf]; tweeter Hertz HT20 e crox realizzato da loro
    circa 130€

SUB: Hertz EBX200R [http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_ebx200r_web.pdf]
    circa 200€

AMPLI: Audison 3ch [il modello mi sembra sia SRx 3] http://www.hificar.it/index.php?pn=a...ail&id_ar=3734
    circa 380€

la spesa č sulle 700/750€ [ma ha detto che se lo faccio mi tratta bene, quindi penso mi faccia un po' di sconto]... compreso montaggio, modifica predisposizioni originali [che sono da 13], fusibile etc... un lavoro completo [esclusa insonorizzazione].

che ve ne pare???

grazie.
    DG.
    Ultima modifica di dg80; 20-04-2006, 20:54.

Re: Pareri su preventino impianto Clio

lascia perdere hertz soldi buttatti parlo per esperienze diretta mia e di altri MOLTI amici dagli con altra roba dammi retta se puoi e se vuoi, dai di coral, tec, ciare, target, boston, vai tranquillo sarai trattato meglio sia in assistenza che come prestazioni!!!!!
    Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

secondo me da un centro master....

comunque fai una cosa.... trovati tu il materiale da montare e poi lo fai montare da loro e ti fai fare due apssivi per le AP
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        Ciao a tutti!

Sono appena passato a chiedere un preventivo per un impiantino sulla mia Clio... niente particolare... un 2 vie da 16 per il FA, un sub da 20 e un amplificatore.

Mi č stata proposta questa configurazione:

FA: woofer Hertz EV165S [http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_ev165s.pdf]; tweeter Hertz HT20 e crox realizzato da loro
        circa 130€

SUB: Hertz EBX200R [http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_ebx200r_web.pdf]
        circa 200€

AMPLI: Audison 3ch [il modello mi sembra sia SRx 3] http://www.hificar.it/index.php?pn=a...ail&id_ar=3734
        circa 380€

la spesa č sulle 700/750€ [ma ha detto che se lo faccio mi tratta bene, quindi penso mi faccia un po' di sconto]... compreso montaggio, modifica predisposizioni originali [che sono da 13], fusibile etc... un lavoro completo [esclusa insonorizzazione].

che ve ne pare???

grazie.
        DG.
        la spesa diciamo che e' discreta ma e' eccessivo il prezzo rispetto alla"merda " che t montano
        mi piace vedere sti centrimaster cadere in rovina quando arriviamo noi dentro nel mercato con marche ottime a prezzi bassi

t faccio un conto approssimativodi 2 cose discrete
        cm161+25.1 zacks 38 i tw e 92 euro i cm
        ma audio m500xo che oltre a esser stupendo d'estetica eroga 125wrms a 4 ohm e 200x 4 a 2 ohm 400rms a ponte x 2 a 4 ohm e viene sui 290 euro
        sub 12" maaudio serie xe euro 250
        cosi che hai dei componenti discreti al prezzo che t hanno detto i centri master ma con un orrima resa estetica e uditiva
        Ultima modifica di 200cvh; 08-04-2006, 21:02. Motivo: mancanza parti
        IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
        SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
        http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg

Commenta

Originariamente inviato da 200cvh
          la spesa diciamo che e' discreta ma e' eccessivo il prezzo rispetto alla"merda " che t montano
          mi piace vedere sti centrimaster cadere in rovina quando arriviamo noi dentro nel mercato con marche ottime a prezzi bassi

t faccio un conto approssimativodi 2 cose discrete
          cm161+25.1 zacks 38 i tw e 92 euro i cm
          ma audio m500xo che oltre a esser stupendo d'estetica eroga 125wrms a 4 ohm e 200x 4 a 2 ohm 400rms a ponte x 2 a 4 ohm e viene sui 290 euro
          sub 12" maaudio serie xe euro 250
          cosi che hai dei componenti discreti al prezzo che t hanno detto i centri master ma con un orrima resa estetica e uditiva
          poi bisogna aggiungerci il montaggio e se gli porto io i componenti, altro che 50€... me la fanno pagare molto di piů

cmq se riesci, passami qualche link di negozi on-line che vende a quei prezzi
          Ultima modifica di dg80; 09-04-2006, 11:31.

Commenta

Secondo me dipende tutto da come ti viene fatto il lavoro...se fosse fatto per bene ( e già che ci sei insonorizza anche) non è male come prezzo... ma ripeto, solo se fosse fatto per bene con i suoi cablaggi passati giusti, woofer montati bene, crox costruiti decentemente.....
            Anche a me quei modelli non fanno impazzire nel senso che allo stesso prezzo si può trovare di meglio, ma tutto dipende da che pretese hai
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

come hanno detto gli altri la spesa non è male ma i componenti non sono nulla di buono...

io ti consiglierei di andare o su Impact per il FA e sub oppure su Zacks per il FA...come ampli o Steg oppure Lightning Audio (che è sottomarca Rockford Fosgate)
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

il aftto è che molti centri master oltre che montare roba discreta, fanno anke lavori discreti diciamo pure che nn si ammazzano in tarature e insonorizzazioni che sono la base per un buon impianto, si limitano a schiaffarti nelle predisposizioni i soliti hertz e focal e si finisce li.
                Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

partiamo dal presupposto che io non sono un audiofilo e credo che tra varie tarature non riuscirei a coglierne la differenza

cmq ho sentito 2 impianti di 2 amici [uno con FA Hertz come quello che monterei io, ampli Audison e sub JBL e un altro con FA Hertz, sub Hertz da 30 e ampli non so di che marca] ed entrambi, in base ai miei gusti e alle mie esigenze, sono piaciuti

ovvio che i consigli sono ben accetti [altrimenti nemmeno postavo qui] ma dovete tener presente che la spesa, montaggio e cavi compresi, dev'essere quella... e soprattutto il fatto che non sono un audiofilo...

dunque... se mi dite che con 130€ posso prendere altri woofer da 16 e altri TW, ditemi qualche modello visto che cmq da quell'installatore tratta anche Focal, TEC, Impact, Mac Audio e altri marchi...

Commenta

sicuramente altra roba ti piacerebbe ancora d+...così stracceresti i tuoi amici
                    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Sto operando...
                    X