annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abisso fra JVC ed Alpine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abisso fra JVC ed Alpine

Io ho una Alpine 9835. Un amico, con un impianto buttato lì senza amplificatori, ha una JVC G311 (costo circa 130-140 euro se non sbaglio).
    Sappiate che mi sta venendo voglia di comprare una JVC, ha un suono molto più rotondo ed omogeneo, la mia alpine invece strilla davvero tanto con voci a volte fastidiose e sui bassi non c'è niente da fare, quella JVC li fà dolci e pieni.
    POSSIBILE???

Se è davvero reale questa differenza.... mi consigliate dei modelli di alta qualità che abbiano i ritardi temporali in casa JVC?
    La mia "carriera" ha visto fin'ora: DigitalDesign,ResonantEngineering,AdireAudio,Zacks,Lanzar,Ciare,Coral.
    Presto si rinnova!

Re: Abisso fra JVC ed Alpine

la 851
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

il top della gamma jvc è il modello KD-SH1000!!!
      Con questo modello puoi stare tranquillo che non c'è altro stereo che tenga!!!
      IMPIANTO AUDIO:
      SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
      SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
      AMPLI SUB: 2 HTG2600D
      FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
      AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

Commenta

hai ragione,mi ero dimenticato della serie nuova...
        Utenti OK:
        BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
        Le mie Bimbe:
        2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Possibile che quella serie nuova e migliore costi meno della 851? Mi pare ci sia una bella differenza di prezzo fra le 2: differenze anche nella qualità?
          La mia "carriera" ha visto fin'ora: DigitalDesign,ResonantEngineering,AdireAudio,Zacks,Lanzar,Ciare,Coral.
          Presto si rinnova!

Commenta

Guarda a mio parere la Jvc sta facendo dei componenti molto validi, a prezzi ridotti!!!
            Non meravigliarti se i prezzi ti risultano bassi!!!
            Puoi stare tranquillo!!!
            IMPIANTO AUDIO:

Commenta

Originariamente inviato da PieroFassino
              Possibile che quella serie nuova e migliore costi meno della 851? Mi pare ci sia una bella differenza di prezzo fra le 2: differenze anche nella qualità?

LA gente spesso parla a vanvera

Il top di gamma resta la 851
              La sh 1000 ha il monitor piu figo, ma resta 2a in casa JVC
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Confermo,anche un mio amico ha la KD-SH1000 e va veramente bene,la qualità del suono è veramente ottima
                Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Spl
                  Confermo,anche un mio amico ha la KD-SH1000 e va veramente bene,la qualità del suono è veramente ottima
                  si, con la nuova serie la sh-1000 ha delle ottime prestazioni!!!
                  se solo non avessi la fissa del monitor, me la sarei fatta!!!
                  IMPIANTO AUDIO:

Commenta

Originariamente inviato da PieroFassino
                    Io ho una Alpine 9835. Un amico, con un impianto buttato lì senza amplificatori, ha una JVC G311 (costo circa 130-140 euro se non sbaglio).
                    Sappiate che mi sta venendo voglia di comprare una JVC, ha un suono molto più rotondo ed omogeneo, la mia alpine invece strilla davvero tanto con voci a volte fastidiose e sui bassi non c'è niente da fare, quella JVC li fà dolci e pieni.
                    POSSIBILE???

Se è davvero reale questa differenza.... mi consigliate dei modelli di alta qualità che abbiano i ritardi temporali in casa JVC?

Sicuro che dipenda dalla sorgente?
                    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
                    X