Che modello di fiesta hai?? la mia per esempio č del '96 e sotto il connettore a baionetta che va in porta c'č un buco dove passano bene i fili, io li ho fatti passare da lě
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie
Che modello di fiesta hai?? la mia per esempio č del '96 e sotto il connettore a baionetta che va in porta c'č un buco dove passano bene i fili, io li ho fatti passare da lě
Anche la mia č del '96, tu li hai fatti passare da quel tappo di plastica che c'č dal lato macchina? E in porta come ci sei andato?
esatto sotto il connettore c'è un tappo, l'ho forato giusto giusto alla misura dei cavi. Per il passaggio in porta al momento ho una guaina termorestringente un po spessa, ma è un lavoro alla c***o!! pensavo di metterci un tubo spiralato morbido tipo quello da elettricistica, ben fissato non dovrebbero esserci problemi...
Un installatore mi ha detto che forse è meglio farlo passare attraverso il connettore esistente , ma questo implica il ricablaggio dei fili per i vetri elettrici..., allargare il foro...
esatto sotto il connettore c'č un tappo, l'ho forato giusto giusto alla misura dei cavi. Per il passaggio in porta al momento ho una guaina termorestringente un po spessa, ma č un lavoro alla c***o!! pensavo di metterci un tubo spiralato morbido tipo quello da elettricistica, ben fissato non dovrebbero esserci problemi...
Un installatore mi ha detto che forse č meglio farlo passare attraverso il connettore esistente , ma questo implica il ricablaggio dei fili per i vetri elettrici..., allargare il foro...
in porta il cavo passa per il momento attraverso il buco dove c'è la cerniera della porta, ma più avanti prob farò un foro alla stessa altezza del tappo e li farò passare da li
Commenta