annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio scelta tweeter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio scelta tweeter

Salve a tutti...devo scegliere i tweeter per il fronte anteriore della mia punto e sono andato in fisso per 3 modelli:
    Hertz HT20
    Hertz HT25 (la scelta tra questi due dipende dai soldi che mi ritrovo in tasca)

e

Soundstream STTWS4 o STTWS3

Calcolate che ho già valutato altre marche come coral o ciare o rcf che fanno prodotti molto buoni, ma ora sono andato in fissa per questi e, poiche' come fascia di prezzo rientrano nelle mia possibilità vorrei sapere quale secondo voi e' piu' buono. I soundstream mi intrigano per l'estetica da urlo e poi mi pare che anche come marca non sia male, ma gli hertz allo stesso tempo li ho sentiti suonare e fanno paura. Calcolate che li manderei con un 50Wx2RMS della RCF che ha un suono agli alti molto pulito. poi all'anteriore agli sportelli ho due coassiali McIntosh che hanno un suono altrettanto pulito...poi dietro vorrei mettere in predisposizione due coassiali o sound stream o hertz da 13cm per avere un po' di surround quando monto il monitor ma ho intenzione di metterle disattivabili grazie ad un interruttore sull'ampli posteriore.
    Datemi un consiglio che non so quale tweeter scegliere.
    Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"

Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

Ecco come era La mia PUNTO
    Ecco come è ORA
    Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link:
    http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F

Re: consiglio scelta tweeter

Valuta bene i coral...prf25!!
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

eh già li ho sentiti da un amico i coral e sono veramente validi...ma ho deciso che prendero' uno dei modelli che ho esposto per cui...ditemi un po' i vostri pareri su quelli?

Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

Ecco come è ORA

Commenta

Io ho avuto modo di ascoltare gli hertz e li ho trovati un pò troppo acuti, falsi.. I soundstream non li ho provati. Fatto sta che ho scelto coral, nd48, e ne sono soddisfattissimo.
        Pensa che questi prf nuovi dice che spaccano di brutto..!!

Leggiti un pò questo e altri forum, vedrai che molti preferiscono coral ad hertz.. Io ti consiglio di perdere la fissa...
        Concluso BRILLANTEMENTE affari con: Rixlablu, angeloinaf, dex, Francesco86 e Soulstar

Commenta

Originariamente inviato da conte81
          Io ho avuto modo di ascoltare gli hertz e li ho trovati un pò troppo acuti, falsi.. I soundstream non li ho provati. Fatto sta che ho scelto coral, nd48, e ne sono soddisfattissimo.
          Pensa che questi prf nuovi dice che spaccano di brutto..!!

Leggiti un pò questo e altri forum, vedrai che molti preferiscono coral ad hertz.. Io ti consiglio di perdere la fissa...
          Quoto!!
          Moltocommerciale e poca sostanza.. da centro master...
          Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
          Processore: UCS-Pro
          Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
          Ampli FA: Doppio Dual Mono
          Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
          Cavi: FaiDaTe!
          Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

Commenta

Originariamente inviato da fenriz
            Valuta bene i coral...prf25!!
            Concordo, ma se non sono questi opta comunque per tweeter da 25mm
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

ht 25 perche ha anche la sua cassa di risonanza nel dietro e suona veramente bene, li sto ascoltando mentre di scrivo
              Club Alfa Italia

Commenta

grazie ragazzi, vedro' un po' di farmi passare la fissa...nessuno sa dirmi come suonano i soundstream? Cmq vedo un attimo di farmi passare la fissa e optare per i coral...ma continuate a darmile vostre opinioni. GRAZIE!!!

Ecco come è ORA

Commenta

bravo... lascia stare gli hertz... li ho avuti un anno...a malapena sufficienti...
                  Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
                  Focal 6W2 --> Steg K12
                  TN 51 --> Genesis Stereo 60
                  Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

Originariamente inviato da marcosporting
                    grazie ragazzi, vedro' un po' di farmi passare la fissa...nessuno sa dirmi come suonano i soundstream? Cmq vedo un attimo di farmi passare la fissa e optare per i coral...ma continuate a darmile vostre opinioni. GRAZIE!!!
                    Vedi se ti capita di sentire qualcosa
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                    X