annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUBWOOFER nella nuova CORSA????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SUBWOOFER nella nuova CORSA????

Ciao, vorrei sapere qualche consiglio su come poter aggiungere all' impianto della mia auto un Subwoofer.
    L' impianto č con stereo di serie con lettore CD(2005).
    Accetto qualunque consiglio.
    GRAZIE A TUTTI.

Ciao, i casi che puoi prendere in considerazione sono 2:

- compri un adattatore per trasformare le uscite di potenza dell'autoradio di serie in cavi RCA e poi ci attacchi un bell'ampli a 4 canali (cosě con 2 canali alimenti il fronte posteriore e con gli altri 2 in ponte il sub)

- Cambi autoradio con una che abbia le uscite pre per front, rear ed eventualmente sub.

Spero di esserti stato un po' d'aiuto. CIAO!

Commenta

Concordo, ma ti prego non scegliere la prima opzione perchč č una schifezza dal punto di vista di un audiofilo....
      Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Grazie. Ma non posso optare per la seconda.
        La prima invece mi sembra interessante. Mica puoi specificarmi la marca dell' amplificatore e l' eventuale prezzo.
        Grazie ancora

Commenta

prova un Audison LR.x 4.300. Dovrebbe costare + o - 800.000

Commenta

..Mi intrometto..

..se compri l'adattatore d segnale puoi mettere qualsiasi ampli e spendi a partire dalle 60.000 quindi..x un buon ampli da pilotare il sub c vorranno xo'almeno 250.000..ALMENO!! poi soliti discorsi..dipende da ke musika ascolti,qnt vuoi spendere,ke casse hai installate..ecc ecc
            facci sapere..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Io ascolto METAL e sono fissato con la musica, ma siccome non vorrei spendere molti soldi cercavo una soluzione abbastanza economica. 800000 sono decisamente troppe.
              io volendo ho un Sub stereo 30x2 Fenner.....!!

Commenta

Nn conosco il sub in tuo possesso quindi nn posso parlarne nč bene nč male..o meglio nn voglio parlarne male
                ..cmq una soluzione d gran lunga economica se nn vuoi spendere troppo č comprare un sub amplificato..nn penso c siano grossi problemi ad interfacciarlo direttamente cn l'autoradio..certo il risultato nn sara'grandioso ma la differenza la senti eccome!!
                ps:corri xo'il riskio ke la lentezza del sub impasti e d brutto la musica Metal ke necessita d un basso preciso e veloce!!devi sentire,farti fare qlc preventivo e giudicare tu..io t consiglio d comprare un pezzo alla volta e d fare un bell'impianto iniziando magari dalla sorgente nel tuo caso..

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

grazie.CMQ io avrei voluto bucare il pannello posteriore, ma sai la macchina nuova......SCOCCIA!!!!!
                  [Messaggio modificato da medievalspawn il 04-12-2001 alle 00:59 ]

Commenta

Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato.
                    Ho risolto scollegandeo le 2 casse posteriori collocate nelle plastiche e aggiungendo 2 casse nel pannello.
                    Le casse sono della SONY 100x2 a 4 vie. Il rapporto qualitŕ prezzo č notevole considerando che sono fantastiche e che le ho pagate solo 169000.
                    Ancora grazie a tutti.
                    P.S. Accetto opinioni su le suddette casse.

Commenta

Sto operando...
                    X