annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la massa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la massa

la massa degli ampli è meglio portarla da ogni ampli al punto di massa sulla car o è meglio farli congiungerli tutti insieme in un blocco di distribuzione e poi da li al punto a massa?
    Club Alfa Italia

Re: la massa

io preferisco la prima, si evitano un pò di punti di contatto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

secondo me è uguale.... comunque per il lavoro più pulito tutti i cavetti dentro un distributore e dal distributore con un cavo di sezione un pelo maggiore rispetto all'alimentazione
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

se hai molti amli e molti cavi, la scatola di distribuzione è la scelta migliore e anke + pulita a fine lavoro!
        Cmq, il raccordo tra cavi 2" opzione, va bene se i cavi sono di sezione ridottissima, come cavi di casse, ma x i cavi dell'ampli è megio non fare raccordi!
        La mia Punto!
        Le mie moto

Commenta

Innanzitutto la massa deve essere di sezione uguale o maggiore (meglio) di quella del cavo alimentazione. Comunque io scelgo la seconda ipotesi, più ordinata e funzionale.
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Ciogagt
            Innanzitutto la massa deve essere di sezione uguale o maggiore (meglio) di quella del cavo alimentazione. Comunque io scelgo la seconda ipotesi, più ordinata e funzionale.
            la massa va 1 quarto in piu delpositivo
            enn e' na cosa personale...
            si fanno 2 o 3 punti di contatto e si mettono in un distributore..
            IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
            SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
            http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg

Commenta

Originariamente inviato da 200cvh
              la massa va 1 quarto in piu delpositivo
              enn e' na cosa personale...
              si fanno 2 o 3 punti di contatto e si mettono in un distributore..

Pienamente d'accordo..bisognerebbe spiegarlo anche agli installatori..
              Enfant Terrible...in vendita

Commenta

spiegatemi perchè la massa va più grande del positivo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

anche a me... ok che più grande non fa male ma non capisco perchè dovrebbe essere più grande
                  http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd
                    anche a me... ok che più grande non fa male ma non capisco perchè dovrebbe essere più grande

guarda io t parlo di esperienza personale, da quando ho aumentato le masse nn ho piu avuto ne problema di cali ma sopratutto nn ho piu bruciato ampli, cmq a mio avviso xche ilpositivo arriva in qualke modo piu direttamente , la massa a volta nn fa contatto al100%, in fondo nn e' che le lamiere siano attaccate perfettamente e conducano quanto un cavo positivo diretto dalla batteria
                    es
                    io ho 3 batterie, davanti ho 5 masse da 35mmq e 1 positivo da 95 che va fino a dietro, dietro ho 4 ancoraggi di cui 2 da 50mmq vanno diretti alle batterie altri 2 si uniscono in un distributore e da li vado ai miei 5 ampli x il front

http://img73.imageshack.us/my.php?image=dscf06489ps.jpg
                    IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
                    SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
                    http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg

Commenta

Sto operando...
                    X