annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con gli ammortizzatori inchiodati il cd salta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con gli ammortizzatori inchiodati il cd salta

Chi possiede una macchina con un assetto costringe il propio lettore cd a delle sollecitazioni gravose.Come si puo diminuire il rischio di rottura.
    Ma resiste meglio il lettore cd sull'atoradio o quello sul caricatore.

Ciao, io ho una macchina assettatissima e il cd non salta mai (io ce l'ho nel baule), stessa cosa per un mio amico che ce l'ha nel cassettino porta oggetti. Io ho una Pioneer e l'altro una Alpine. Comunque i lettori cd più recenti hanno la possibilità di essere regolati a seconda dell'inclinazione con cui sono montati, quindi nel mio caso non ho avuto particolari problemi. In bocca al lupo per il tuo! Ciao
    ziobax

Commenta

Dipende se è stato montato a dovere!
      Deve essere il più possibile solidale con l'auto.

Io ho un sinto-CD da plancia Becker, non salta mai e la s2000 ti assicuro che non è morbida

I cambia CD da baule secondo me assorbono meglio le botte se posizionati verticalmente, mentre i sinto-CD orizzontalmente.

Ho notato tra i miei amici che i sinto-Cd Sony sono più soggetti a saltare rispetto agli Alpine.

Non so se sia un caso o se gli Alpine siano più resistenti ma i Sony col tempo tendono a saltare

Buona fortuna
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

clarion

io ho un caricatore clarion nel bagagliaio montato in verticale che ancora non mi è mai saltato!!!!!
        Ed ho preso delle buche che l'ammortizzatore ha fatto un botto a fondo corsa che non vi immaginate!!!

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

A me non è mai saltato..e non mi saltava nemmeno con il lettore cd di serie che avevo sulla PUMA...invece un mio amico ha una PIONNER su un DELTONE..non so se sono più le volte che salta o quelle che va....mah!!! CIAO!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Io ho una pioneer ed ho fatto la "prova marciapiede" per vedere se saltava, poi l'ho smontata e l'ho sballottata con le mani e non e' mai saltata, ce l'ho da circa 2 anni e ancora non e' mai saltata.
            E' una deh-p6000r (cd singolo interno)
            Certo dipendera' dal modello e dal montaggio...
            Un mio amico ha una Sony, quella con lettore cd che costa meno di tutte, e gli salta ogni tanto.

Commenta

ho usato per un anno un caricatore da 10 sony e ogni tanto saltava (avevo una macchina decisamente morbida). Ora sono passato ad una macchina piu' dura e ha cominciato a saltare con una certa frequenza. Gli ho dato un'occhiata e mi sono accorto che era stato montato alla rovescia! cioe' con la freccia tarata per il verticale mentre era in orizzontale. L'ho messo in verticale e ora non salta *mai*. Se me ne fossi accorto prima sono sicuro che non sarebbe saltato *mai* nemmeno in passato. E di certo non e' un caricatore costoso.

Marco

Messaggio originariamente postato da Io
              Io ho una pioneer ed ho fatto la "prova marciapiede" per vedere se saltava, poi l'ho smontata e l'ho sballottata con le mani e non e' mai saltata, ce l'ho da circa 2 anni e ancora non e' mai saltata.
              E' una deh-p6000r (cd singolo interno)
              Certo dipendera' dal modello e dal montaggio...
              Un mio amico ha una Sony, quella con lettore cd che costa meno di tutte, e gli salta ogni tanto.

Commenta

I caricatori Sony hanno una specie di memoria tampone appositamente fatta per evitare i salti. Memoria che pero' va ad influenzare il suono emesso (non mi chiedere in che modo perche' non lo so). Sta di fatto che tale memoria nei caricatori piu' blasonati non e' minimamente presente e nonostante cio' essi non saltano
                ICQ 3037778
                Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

cd che saltano

Ad ogni modo è fondamentale curare con pignoleria il fissaggio della radio, con particolare attenzione al "tappino" posto sul fondo della radio.
                  Lo stesso, si deve incastrare nell' apposito alloggiamento (ormai tutte le case automobilistiche lo prevedono).
                  9 volte su 10 i salti del cd sono dovuti ad un'installazione scorretta e ballerina.
                  Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Fatte attenzione che dopo un po di anni alcune meccaniche devono essere ritarate e soprattutto le lenti vanno pulite regolarmente, noterete anche un miglioramento all'ascolto, le incurie provocano salti frequenti.

Ciao
                    La mia RX4

Commenta

Sto operando...
                    X