Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per sub e ampli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per sub e ampli

    Raga vorrei 1 consiglio su che sub e che amplificatore per pilotarlo montare sulla mia auto,considerando che la spesa totale non deve superare i 500€...

  • #2
    Re: consiglio per sub e ampli

    Resto del sistema?Cosa ascolti?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio per sub e ampli

      A dire la verità 1 pò di tutto...dalla disco al pop!Il resto del sistema è 1 impianto originale della casa (quello top) a 7 canali...

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio per sub e ampli

        Originariamente inviato da turbom@x
        A dire la verità 1 pò di tutto...dalla disco al pop!Il resto del sistema è 1 impianto originale della casa (quello top) a 7 canali...
        QUELLO TOP
        Club Alfa Italia

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio per sub e ampli

          Potresti Cominciare Magari Con Il Sostituire Gli Ap Originali Con Qualcosa Di Più Valido, Amplificare, Insonorizzare E Poi Mettere Un Bel Sub
          Club Alfa Italia

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio per sub e ampli

            Giusto io mi preoccuperei di migliorare prima il fronte sonoro, se poi non vuoi toccarlo la soluzione sub + ampli ti renderebbe sicuramente una bassa migliore e più presente
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio per sub e ampli

              Si,lo so..si fa per dire quello top!Cmq quello che voglio è 1 pò di bassi,per il resto e per ora mi accontento...

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio per sub e ampli

                il problema è che nn hai le pre, a meno che nn hai la cdc40...esiste cmq il rimedio.
                Si farà anche per dire impianto top, ma cmq si snete veramente bene

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio per sub e ampli

                  Consiglio mio:

                  Con il tempo cambia Sorgente e AP almeno all'anteriore poi per il sub visto che ascolti disco e Hip-Hop un bel Lanzar in reflex andra + che bene e si trovano a buon prezzo.
                  Sorgente
                  - Alpine CDA 9887R
                  Fronte Anteriore
                  - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
                  - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
                  Subwoofer
                  - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
                  - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio per sub e ampli

                    Originariamente inviato da micr
                    il problema è che nn hai le pre, a meno che nn hai la cdc40...esiste cmq il rimedio.
                    Si farà anche per dire impianto top, ma cmq si snete veramente bene
                    Heyla con piacere vedo 1 astrista!!Si,infatti ho la cdc 40 opera con i 7 altoparlanti.....ho bisogno solo di 1 pò di bassi in +....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X