Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che sub sciegliere???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che sub sciegliere???

    ciao raga aiuitatemi nella scelta del sub.....siccome quello vecchio me lhanno rubato mentre era ello scatolone in garage. inanzitutto dev essere un 38, che suoni bene in cassa chiusa da 45 litri circa (nn volgio fare spl ma a ascoltare bene a mucìscia, in genere house dance techno....) e cm ampli vorrei comprare un audiosystem f2-300 (500 Wrms a ponte in 4 ohm)...e il bidget e di 200-250 €.....grazie mile ragazzi spero in un vostro aiuto.....ciao
    vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

  • #2
    Re: che sub sciegliere???

    compra un'altro come quello che t'hanno fregato!

    se l'avevi comperato un motivo c'era o no?

    Commenta


    • #3
      Re: che sub sciegliere???

      Confermo....se lo avevi preso...riprendilo no?
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        Re: che sub sciegliere???

        elementare....quoto.

        Commenta


        • #5
          Re: che sub sciegliere???

          poi cè il rischio che gli lo rubano di nuovo

          Commenta


          • #6
            Re: che sub sciegliere???

            l avevo preso e tenuto fermo....e quando mi sn acorto che me el hanno rubato proprio quando dovevo venderlo....cmq era un audiobahn, prefersisco cambaire marca.
            vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

            Commenta


            • #7
              Re: che sub sciegliere???

              approfitto per proporti il mio rf 2215 in cassa da 50lt fammi sapere ciao
              il mercatino di evilnet:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

              Commenta


              • #8
                Re: che sub sciegliere???

                la cassa ce l ho gia quindi nada.....per il sub singolo quanto vuoi? mandami un pm che ultimamente passo poco su elaborare..... cmq raga avevo pensato a audiosystem x-15, su hi-ficar.it costa 270 ma i prezzi di quel sito csn un po vecchiotti....a quanto si puo trovare adesso?
                vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

                Commenta

                Sto operando...
                X