annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crossover Hertz 2W20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crossover Hertz 2W20

ciao ragazzi..........ho lo schema di questo crossover da mettere nel mio kit Hsk 165....

mi hanno detto xo che lo schema fornito dalla hertz nel kit non rispecchia a livello di resistenze, induttanze e condensatori quello che č realmente il Xover..

č vero o no?????

Re: Crossover Hertz 2W20

dovrei spulciare tra i vecchi pdf...
    Lo schema lo trovai su un sito hertz polacco e i valori erano quelli segnati dallo schema(almeno sui vecchi 2w20, quelli con lo chassis in plastica nera...ora dovrebbero essere trasparenti e molto + grandi, indi non vorrei sia cambiato qualcosa). c'eran anche le varie modifiche proposte per adattarsi ai diversi componenti...
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Originariamente inviato da naspo
      ciao ragazzi..........ho lo schema di questo crossover da mettere nel mio kit Hsk 165....

mi hanno detto xo che lo schema fornito dalla hertz nel kit non rispecchia a livello di resistenze, induttanze e condensatori quello che č realmente il Xover..

č vero o no?????
      Spiegati meglio
      Lo schema č uno fatto o quello originale?
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

lo schema è quello originale.....

Commenta

ho hai lo schema sbagliato, o il crox sbagliato o quest'ultimo è stato modificato
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di

Commenta

beh lo schema non penso sia sbagliato....è quello che dichiara la Hertz.....

io lo dicevo xke un mio amico facendo dovuti calcoli e controlli afferma che le resistenze, induttanze e condensatori dichiarati dalla Hertz non sono esatte....

solo questo....volevo sapere se altri utenti sanno di questo fatto x vedere se il mio amico ha detto una cosa vera o no....

Commenta

Lascia perdere i calcoli altrui, c'è corrispondenza tra lo schema e la realtà montata?
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di

Commenta

ecco un link al .pdf con schema e foto del crossover hertz....La memoria funziona ancora bene
                Così ci togliam ogni dubbio...

http://www.badongo.com/file/879638
                Ultima modifica di ^v3rsus; 16-06-2006, 10:13.

Commenta

Originariamente inviato da naspo
                  beh lo schema non penso sia sbagliato....è quello che dichiara la Hertz.....

io lo dicevo xke un mio amico facendo dovuti calcoli e controlli afferma che le resistenze, induttanze e condensatori dichiarati dalla Hertz non sono esatte....

solo questo....volevo sapere se altri utenti sanno di questo fatto x vedere se il mio amico ha detto una cosa vera o no....
                  Ma cosa centrano i calcoli scusa???basta aprirlo(se è il vecchio cross color antracite-scritte gialle) oppure leggere i valori dei componenti se è il nuovo cross trasparente...
                  Ultima modifica di ^v3rsus; 16-06-2006, 10:17.

Commenta

Sto operando...
                  X