Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cassa chiusa: conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: cassa chiusa: conviene?

    Originariamente inviato da puntino60
    quindi la scelta dovrà ricadere quasi esclusivamente su un woofer home?
    non ho ancora capito se con i miei in cassa chiusa otterrei qualche miglioramento oppure no.. meglio quindi un insonorizzazione pesante a regola d'arte oppure una cassa chiusa tenendo conto anche degli sviluppi futuri?
    Logico anche la m***a se la lucidi è più bella, ma sempre m***a è! Non ho niente contro i tuoi componenti, esa solo un esempio per farti capire.. chiaro è inutile fare la cassa chiusa se poi come ampli non sei messo bene
    Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

    Commenta


    • #32
      Re: cassa chiusa: conviene?

      Originariamente inviato da puntino60
      quindi la scelta dovrà ricadere quasi esclusivamente su un woofer home?
      non ho ancora capito se con i miei in cassa chiusa otterrei qualche miglioramento oppure no.. meglio quindi un insonorizzazione pesante a regola d'arte oppure una cassa chiusa tenendo conto anche degli sviluppi futuri?
      come woofer home?!?!?!?!? ma se ti abbimao appena detto che ci sono ap car ideali per la cassa chiusa?
      http://www.mariohifi.it/

      Commenta


      • #33
        Re: cassa chiusa: conviene?

        ma ci sono anche degli home che suonano benissimo mi pare.. alcuni li montano? no? boh.. nn ho mai fatto ne avuto ne sentito un cassa chiusa
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta

        Sto operando...
        X