Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

misure predisposizioni fiat bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • misure predisposizioni fiat bravo

    ciao a tutti (premesso che sono ignorante totale in materia)
    ho fatto una ricerchina veloce, ma non ho trovato quanto cerco: le predisposizioni anteriori sono per altoparlanti ovali 5x7 pollici. Quelle posteriori sono ovali, ma uguali o di misura diversa?

    inoltre mi piacerebbe sapere se nelle predisposizioni dei tweeter ci stanno i diffusori da 10cm.
    F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

  • #2
    Re: misure predisposizioni fiat bravo

    16.5cm in porta con adattatore Phonocar 3/885
    Sul cruscotto devi modificare per il 10cm
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: misure predisposizioni fiat bravo

      Il 10 in predisposizione non ci sta (l'8,5 se non è profondissimo s&#236, devi tagliare...andrebbe costruito un adattatore in resina per un lavoro fatto bene.
      Per i woofer ci stanno al capello gli zacks 165.4, profondi circa 8,5cm: non basta per farceli stare l'adattatore Phonocar
      Ultima modifica di slovik; 06-07-2006, 18:15.
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • #4
        Re: misure predisposizioni fiat bravo

        allora le predisposizioni di serie sono 5x7 ovale davanti con tweeter a cruscotto mentre per il posteriore hai un 13cm

        con gli adattatori o dei distanziali in legno davanti puoi montare dei woofer da 13 o 16 dipende per cosa è fatto l'adattatore/anello

        come dicevano su il tw nel cruscotto puoi montare quello che vuoi volendo se lavori bene anche un CT262 della ciare ahah se vuoi metterci un medio e mettere il tw sul montante invece sempre come dicevano su puoi montare un 10 fino a circa 60mm di profondità e con la calamita al massimo di 85mm mentre con l'89mm non hai problemi
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta

        Sto operando...
        X