annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco perchè....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non capisco perchè....

Ciao ragazzi... da oltre 2 mesi coltivo questa passione per l'hifi-car però non riesco a digerire alcune cose....
    Perchè certe persone (intendo molte) mettono prezzi pazzeschi per cose che poi costano meno della metà?
    Voglio essere sincero... conosco un installatore che mi fa degli ottimi prezzi ma ora mi chiedo... ci rimette lui per fare bella figura con me, oppure veramente il materiale costa cosi poco?
    Ad esempio stasera sono andato a comprarmi 2 cavi RCA Della macrom modello M1-5... ho guardato il prezzo hifi-car scontato del 5% li mette a 48euro l'uno.... com'è possibile che io entrambi li abbia pagati 20euro?Praticamente ho risparmiato solo.... 80euro!!!!
    Non trovo giusto che ogni volta che voglio comprare qualche componente, accessorio ecc mi tocca per forza contattare e andare a vedere 1000negozi per vedere chi mi fa un prezzo ragionevole.
    Che ne pensate di questo???
    Ciao a tutti
    Michele

Ps:IL cavo è questo...

Ultima modifica di Michele984; 02-08-2006, 19:09.
    TEST SPL
    28/02/2007 137,3db...
    11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
    10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
    YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
    YouTube - Ground Zero XQ + D5

Re: Non capisco perchè....

Può essere che chi te li ha dati si sia imbrogliati coi listini?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

che fa parte del gioco.

troverai sempre chi ti fa quel X % in meno di un altro.

detto questo, la storia 48 euro l'uno contro 20 euro una coppia mi fa pensare a un errore, o del sito ( troppo) o del tuo rivenditore ( troppo poco).

Commenta

Puoddaarsi... volevo appunto sentire se qualcuno tratta questi cavi e quanto li vende...
        in ogni caso non penso si sia sbagliato per il prezzo.... lo sapeva a memoria.... addirittura mi fa.... quei cavi li sono ottimi però costano un occhio della testa.....
        TEST SPL
        28/02/2007 137,3db...
        10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98

Commenta

M1LC-5(top di gamma Macrom) da listino prezzi macrom viene 52,80 euro iva inclusa...
          Conclusione...Dubito che il tuo venditore possa fare certi sconti, sarà sicuramente frutto di un errore o di una "svista" nel vedere il modello di cavo...
          C'è l' M3LC-5 (modello base Macrom) a 10 euro...secondo me si è confuso con questo
          Nel dubbio controlla il modello esatto(edito, ho visto la foto e sembra proprio il top di gamma M1LC...), sicuramente s'è sbagliato il negozio...Beh...hai fatto l'affare
          Ultima modifica di ^v3rsus; 02-08-2006, 21:00.
          Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
          Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
          Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
          SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
          Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

con questa politica di abbassare i prezzi pur di vendere,siamo tutti nella cacca...in italia siamo messi male.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
              con questa politica di abbassare i prezzi pur di vendere,siamo tutti nella cacca...in italia siamo messi male.
              quoto il discorso in generale, ma penso che il caso in questione sia decisamente frutto di un errore sistematico
              (da 50 a 10 euro mi sembra un tantinello eccessivo)
              Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
              Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
              Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
              SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
              Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

i rincari su alcuni prodotti sono notevoli, la mia ragazza lavora nel settore biciclette e vede a quanto si compra una sella e a quanto si vende.... una sella che vine venduta a 90€ (come consigliato dalla casa produttrice) la casa produttrice la vende al negoziante a 30€
                http://www.mariohifi.it/

Commenta

Appunto... e queste cose mi fanno arrabbiare.... sono come i saldi...
                  perchè vendere per tutto l'anno a 100 se poi con i sconti scende a 40 euro?
                  Non sarebbe meglio tenere per tutto l'anno prezzi modici?
                  Mah....
                  TEST SPL
                  28/02/2007 137,3db...

Commenta

bè...fai un pò tu che qui da me un ciare cpw4090 costa sui 240€...se guardi sul sito ciare lo trovi a 380€!!!
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Sto operando...
                    X