annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

/////ALPINE 9855r VS /////ALPINE 9835r - Che differenze ci sono ? La migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: /////ALPINE 9855r VS /////ALPINE 9835r - Che differenze ci sono ? La migliore?

Originariamente inviato da 1998K
    sulla mia '53 non è proprio a sfioramento, nel senso che per selezionare ad esempio le diverse stazioni radio memorizzate (ok mi direte che la radio non si ascolta ) devo proprio "premere" quella barra glide touch in corrispondenza della posizione che voglio selezionare!

inoltre nella funzione search "folder" o file" ho un pò di difficoltà a scorrere l'elenco, nel senso che tende a non scorre oppure passa di colpo dall'inizio alla fine della sequenza brani!

dite che ho un problema

grazie mille utenti '53

ciao
    Quando dicevo delle difficoltà ad usare il glide mi riferivo proprio a queste situazioni, tutto questo unito agli incasinamenti che puntualmente mi provocavano i miei genitori ed amici quando ci mettevano le mani mi hanno fatto ritornare ai cari e vecchi tasti.....
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Re: /////ALPINE 9855r VS /////ALPINE 9835r - Che differenze ci sono ? La migliore?

sulla mia '53 non è proprio a sfioramento, nel senso che per selezionare ad esempio le diverse stazioni radio memorizzate (ok mi direte che la radio non si ascolta ) devo proprio "premere" quella barra glide touch in corrispondenza della posizione che voglio selezionare!

inoltre nella funzione search "folder" o file" ho un pò di difficoltà a scorrere l'elenco, nel senso che tende a non scorre oppure passa di colpo dall'inizio alla fine della sequenza brani!

dite che ho un problema

grazie mille utenti '53

ciao
      Sfioramento e scorrimento sono due cose diverse.
      Per la selezione della stazione "preselezioni" appoggiandoci il dito e poi premi(indi funziona come un tasto normale). stessa cosa per la selezione dei menu(indi di fatto è simile alle vecchie...o cmq cambia poco, al di la del fatto di abituarsi).
      Sulla 55 invece per "preselezionare" le varie funzioni devi scorrere sempre su tutta la barra(da destra a sinistra o viceversa) come quando vuoi cambiare i tagli nel menù xover della 53...e li scatta il dramma...
      Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
      Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
      Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
      SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
      Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
        Quando dicevo delle difficoltà ad usare il glide mi riferivo proprio a queste situazioni, tutto questo unito agli incasinamenti che puntualmente mi provocavano i miei genitori ed amici quando ci mettevano le mani mi hanno fatto ritornare ai cari e vecchi tasti.....
        Se qualcuno mette le sue sporche manacce sulla sorgente gliele sego con un serramanico che in auto è lì proprio per questo scopo .
        Per i passeggeri-amici-parenti-rompico.... c'è il telecomando(ovviamente imbustato nel cellophane a sua volta), sempre ponendo per assurdo che voglia far decidere loro quale musica ascoltare (se poi è una tipa poco + carina del solito...allora ha il pieno controllo del "Giocattolo")

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
          Se qualcuno mette le sue sporche manacce sulla sorgente gliele sego con un serramanico che in auto è lì proprio per questo scopo .
          Per i passeggeri-amici-parenti-rompico.... c'è il telecomando(ovviamente imbustato nel cellophane a sua volta), sempre ponendo per assurdo che voglia far decidere loro quale musica ascoltare (se poi è una tipa poco + carina del solito...allora ha il pieno controllo del "Giocattolo")
          Ben detto, c'è da dire però che i miei genitori riescono ad incasinarmi la 35 nonostante i tasti, ragion per cui quando stò per un po' lontano da casa taglio tutti i componenti dagli ampli per non trovarmi al ritorno woofer gracchianti o tweeter defunti per colpa di tagli in attivo dalla sorgente "leggermente modificati".....
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sfioramento e scorrimento sono due cose diverse.
            Per la selezione della stazione "preselezioni" appoggiandoci il dito e poi premi(indi funziona come un tasto normale). stessa cosa per la selezione dei menu(indi di fatto è simile alle vecchie...o cmq cambia poco, al di la del fatto di abituarsi).
            Sulla 55 invece per "preselezionare" le varie funzioni devi scorrere sempre su tutta la barra(da destra a sinistra o viceversa) come quando vuoi cambiare i tagli nel menù xover della 53...e li scatta il dramma...
            grazie per la risposta v3rsus ok chiarito il discorso "sfioramento" anche se io rilevo che i "tasti" (chiamiamoli cmq così) in centro alla barra sono un pò più duri da selezionare rispetto a quelli laterali, ma non è un gran problema, che mi dici della modalità di "scorrimento"?

come ti trovi con la funzione search che dicevo? non hai le difficoltà che spiegavo nel mio precedente post?

grazie ancora

ciao
            vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

(se poi è una tipa poco + carina del solito...allora ha il pieno controllo del "Giocattolo")
              si potrebbe fraintendere

Commenta

grazie per la risposta v3rsus ok chiarito il discorso "sfioramento" anche se io rilevo che i "tasti" (chiamiamoli cmq così) in centro alla barra sono un pò più duri da selezionare rispetto a quelli laterali, ma non è un gran problema, che mi dici della modalità di "scorrimento"?

come ti trovi con la funzione search che dicevo? non hai le difficoltà che spiegavo nel mio precedente post?

grazie ancora

ciao
                Io uso nel 90% dei casi il telecomando(questione di abitudine fin dalla mia prima autoradio) nel restante 10% uso i tasti vicino la manopola del volume per scorrere le cartelle-mandare avanti le song.

Commenta

si potrebbe fraintendere

E fraintendiamo pure

Commenta

Io l'ho montata l'altro giorno e il glide mi ha fatto leggermente incaxxare quando sono andato a regolare i xover, cmq questione di abitudine (spero), infatti già dopo poche ore andavo meglio con lo sfioramento di quest'ultimo

Ciao!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

E fraintendiamo pure
                      OK , e grazie anche per le risposte!

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X