Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto AV: pareri alla soluzione scelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Impianto AV: pareri alla soluzione scelta

    E' come ti dicevo, il fatto che supporti i 2 standard vuol dire che sull' uscita digitale ti manda l' audio in DD/DTS se il supporto lo prevede, tuttavia ovviamente non e' possibile fare un 5.1 dalla sorgente in quanto parla chiaramente di uscite stereo e di un uscita Sub (che tra le altre cose pare essere stereo pure quella solo c passerà 99 su 100 in un filtro PB rgolabile dalla sorgente e il volume di tale uscita sarà non fader).
    Per quel che riguarda i 5v, predni tali dati con le pinze probabilmente avrà 2V rms.

    Saluti
    Agony is the script for my requiem

    Commenta


    • #12
      Re: Impianto AV: pareri alla soluzione scelta

      Originariamente inviato da Gandalf
      E' come ti dicevo, il fatto che supporti i 2 standard vuol dire che sull' uscita digitale ti manda l' audio in DD/DTS se il supporto lo prevede, tuttavia ovviamente non e' possibile fare un 5.1 dalla sorgente in quanto parla chiaramente di uscite stereo e di un uscita Sub (che tra le altre cose pare essere stereo pure quella solo c passerà 99 su 100 in un filtro PB rgolabile dalla sorgente e il volume di tale uscita sarà non fader).
      Per quel che riguarda i 5v, predni tali dati con le pinze probabilmente avrà 2V rms.

      Saluti
      cavolo non ho quasi capito nulla di quello ke hai detto!
      qualcuno può indicarmi un "glossario" per neofiti? (ad esempio dove ci sia scritto cos'è un uscita fader, e altri termini)

      Commenta


      • #13
        Re: Impianto AV: pareri alla soluzione scelta

        Comunque prendi un ampli 4 canali o 5 canali, se proprio non vuoi distruggere la macchina, posso dirti che il kit di casse zacks che hai preso suona davvero bene per il prezzo che costano, io le avevo prese provvisoriamente nella speranza di cambiarle dopo poco...ma fin'ora non ho sentito ancora impianti "economici" suonare così bene senza taratura...
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #14
          Re: Impianto AV: pareri alla soluzione scelta

          Lol, PB significa passabasso, non fader significa che il volume di tale uscita non e' collegato al fader (cioe' al bilanciamento avanti-dietro) del volume delle altre 2 uscite ma lo regoli separatamente.
          Agony is the script for my requiem

          Commenta


          • #15
            Re: Impianto AV: pareri alla soluzione scelta

            Originariamente inviato da fenriz
            Comunque prendi un ampli 4 canali o 5 canali, se proprio non vuoi distruggere la macchina, posso dirti che il kit di casse zacks che hai preso suona davvero bene per il prezzo che costano, io le avevo prese provvisoriamente nella speranza di cambiarle dopo poco...ma fin'ora non ho sentito ancora impianti "economici" suonare così bene senza taratura...
            me ne stanno parlo tutti in modo entusiastico... speriamo bene )

            Commenta


            • #16
              Re: Impianto AV: pareri alla soluzione scelta

              Originariamente inviato da Gandalf
              Lol, PB significa passabasso, non fader significa che il volume di tale uscita non e' collegato al fader (cioe' al bilanciamento avanti-dietro) del volume delle altre 2 uscite ma lo regoli separatamente.
              PB l'avevo capito... mi ricordo qlks delle lezioni di elettronica a scuola
              fader effettivamente ci potevo arrivare anke da solo ke stupido

              ho sentito di nuovo veronesi... se entra nelle predisposizioni della mia 307cc mi faccio mandare il tweeter 30.1 anzichè il 25.1... anke in previsione di upgrade futuri che a questo punto dato l'entusiasmo che ci sto mettendo già so che ci saranno

              Commenta


              • #17
                Re: Impianto AV: pareri alla soluzione scelta

                Originariamente inviato da alanzed
                me ne stanno parlo tutti in modo entusiastico... speriamo bene )
                suonano bene, ma conta che senza ampli ti perdi tutto il bello...io valuterei un semplice 4 canali senza andare sul 5.1 ecc. ecc.
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                Commenta


                • #18
                  Re: Impianto AV: pareri alla soluzione scelta

                  infatti,più avanti aggiungerai canali....
                  il mercatino di evilnet:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X