annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARERE SU KENWOOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PARERE SU KENWOOD

Salve, volevo sono una piccola e breve risposta, allora ho da poco acquistato un kenwood krc856r (detto tartaruga) di seconda mano ma tenuto benissimo e l'ho pagato 250.000. Volevo sapere un po' ke ne pensate di sto stereo e del prezzo. Lo so ke non è assolutamente un sorgente da gara, vorrei solo sapere ke ne pensate, ho fatto un buon affare? Grazie mille!!!
    Luca

Onestamente non conosco il modello.

Se non hai esigenze particolari le Kenwood hanno un buon rapporto qualità/prezzo

A dire il vero non comprerei MAI un'autoradio usata.

Salvo che questa appartenga a un mio amico e so come l'ha usata (ma ne sarei comunque restio)

Se è per questo non comprerei neppure degli altoparlanti usati... un ampli invece si (se so a chi è appartenuto )

Ciaooo
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Io invece devo compra' x forza usato ....magari avessi la possibilita' di compra' tutto nuovo ...

Commenta

Io invece devo compra' x forza usato ....magari avessi la possibilita' di compra' tutto nuovo ...
        A quel prezzo di nuovo e decente non trovi nulla , quindi vai tranquillo.
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

COn 250.000 lire incominci a comperare un sintoCD "usato ma tenuto bene". Io non concordo con la scelta di comperare ancora dei sintoCassette, ma se quella e' la tua esigenza, probabilmente il Kenwood e' una buona scelta
          ICQ 3037778
          Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

COn 250.000 lire incominci a comperare un sintoCD "usato ma tenuto bene". Io non concordo con la scelta di comperare ancora dei sintoCassette, ma se quella e' la tua esigenza, probabilmente il Kenwood e' una buona scelta
            Arghhhh... ma e' un sinto CC? Non ho controllato la sigla , mi pareva fosse il sintocd di classe media !
            Beh, ormai l'ha comprato, puo' sempre salvarsi in corner abbinandogli un cd changer.
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

si, le Kenwood usano 4 cifre per i sintoCD e 3 cifre per i sintoDeck... solo che i caricatori Kenwood non suonano come i sintoCD Kenwood.
              Per cui con 250.000 avrei cercato sinceramente una JVC usata o una Kenwood sempre usata ma con CD. Solo che se l'esigenza e' di ascoltare le cassette...
              ICQ 3037778

Commenta

Mi hanno detto ke i JVC fanno schifo come sorgente...e lo so ora devo compra' pure un caricatore...sempre usato ovviamente ... ma a livello di suono come va'? Grazie

Commenta

e ti hanno detto una cazzata.
                  i JVC vanno molto molto bene. Magari avranno qualche problemuccio sul sinto ma per il lettore vanno molto bene
                  I caricatori Kenwood a volte facevano fatica a leggere i masterizzati, quindi prendendone uno usato provalo prima
                  Ciao
                  ICQ 3037778

Commenta

no, no, no, un attimo di kalma.......

JVC vanno un gran bene, soprattutto se rapportate al loro costo.
                    Il sinto non sara' a Livello Becker, ma per meccanica, DAC e sezione Pre sono sorgenti di tutto rispetto, ed equivalgono in prestazioni anche marchi molto blasonati.
                    Ciao, Michele............ICQ:71913431

Commenta

Sto operando...
                    X