Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Passat 3b SW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Passat 3b SW

    Intanto un saluto a tutti dato che sono nuovo del forum!
    Volevo un consigli da chi ne sà più di me sul mio passat ho montato una sorgente panasonic CQ-C7301N che oltre a sembrarmi abbastanza valida si mimetizza perfettamente con il cruscotto blu/rosso della VW le casse delle portiere e i tweeter ho lasciato gli originali che secondo me se la cavano egregiamente ora voglio sostituire il subwoofer (ora un piccino della ciare da 150W inserito nel vano laterale dell bagagliaio) con uno più serio.
    Avevo fatto un pensiero così formato (spesa totale 390€ + legno e accessori)
    Ampli JBL GTO75.4 che pilota due sub JBL GTO1502d che ne dite?
    guardando la scheda tecnica dei coni ho visto che le risposte di frequenza che mi interessano le ha con una cassa chiusa che si aggira circa sui 30 e passa litri x due coni quindi sui 60/70 litri totali le mie domanda sono:
    -Il volume lo separo per i due coni o lascio una cassa con un volume unico?
    -Suonano meglio in bass reflex o cassa chiusa?
    -Che legno uso per la costruzione mdf o compensato per non avere un peso ecessivo?
    io pensavo ad una cassa trapezioidale che si adatta allo schienale dei sedili ma non sò dove posizionare l'ampli dato che mi dispiace nasconderlo in un vano del baule.
    Sono gradite tutte le idee e soluzioni
    allego un idea di come verrebbe...lo sò fà schifo come foto
    Ultima modifica di gandalfTDI; 16-10-2006, 18:37.
    VW Passat TDI
    "E' solo quando cominci a temere davvero la morte,che impari ad apprezzare la vita".Leon
    www.kingsofnoise.135.it
Sto operando...
X