AIUTO! sono appena entrato in possesso di un'auto usata, dotata di autoradio ALPINE 7513L (molto vecchia, penso) senza manuale d'uso ( e vabbe' pazienza): ieri il display ha smesso di funzionare (non la radio ne' la cassetta, solo il display) con il risultato che non capisco cosa sta facendo quando premo i pulsanti!!!
Potrei lasciare tutto cosi', tanto per l'uso che ne faccio! ma mi scoccia e vorrei sapere se qualcuno ha già avuto questo problema e se, per caso, e' possibile aggiustarla (farla aggiustare, ma ne vale la pena?) o se e' meglio cambiarla con un altra dello stesso livello (penso economica). Il frontalino si potrebbe sostituire (trovando quello aggiustato).
Grazie per l'attenzione.
Potrei lasciare tutto cosi', tanto per l'uso che ne faccio! ma mi scoccia e vorrei sapere se qualcuno ha già avuto questo problema e se, per caso, e' possibile aggiustarla (farla aggiustare, ma ne vale la pena?) o se e' meglio cambiarla con un altra dello stesso livello (penso economica). Il frontalino si potrebbe sostituire (trovando quello aggiustato).
Grazie per l'attenzione.
Commenta