annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JVC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JVC

Concordo con gli altri, sono delle buone sorgenti con un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
    Molto meno buona l'assistenza.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito pi amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Ho visto i nuovi sintoCD su un catalogo appena arrivato dal mio istallatore di fiducia.

Mi parevano veramente belli... molto belli

Molto seriosi con poche lucine e ben rifiniti.

Le caratteristiche dichiarate erano OK, ma non si sapeva ancora niente sulla commercializzazione e sui prezzi.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Se stasera ho tempo passo a pigliarmi un depliant...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

S2k disse:

Ho visto i nuovi sintoCD su un catalogo appena arrivato dal mio istallatore di fiducia.
      Qualcuno ne sa qualcosa?
      C'e' stata una vocina che mi ha detto che suonavano meglio i vecchi ... che abbia ragione...??
      Mi riservo di ascoltarli x confermare o smentire.
      La vecchia 3000 e il Kamaleonte sono/erano cmq. degli ottimi lettori ( di meglio credo ci sia solo sua maesta' Naka e Mc Intosh ) poi... c'e' la fantomatica F1 alpine che (prezzo a parte) sulla carta parrebbe eccezionale e vanta soluzioni (cominciando dalla meccanica nera) che finora si sono viste solo su apparecchiature Home di livello.
      Muoio dalla voglia di ascoltarla
      Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito pi amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Coincidenze...

Manco a farlo apposta oggi ho incontrato dal mio istallatore i rappresentanti della JVC

Ho in mano il depliant nuovo-nuovo, ne avevano li 4

Abbiamo pure parlato un p, mi pareva piuttosto preparato oltre ad essere simpatico

Le consegne iniziano a Maggio...

So che ne hanno data una in anteprima ad un "famoso" installatore che era a Rimini per una manifestazione (che pettegolo che sono )

Passo a un giudizio soggettivo sull'estetica...
        Non nascondo che mi piace molto, forse per via del frontalino completamente in alluminio satinato con una bella manopolona proprio come piace a me.

Forse cercano il look professional di Naka e Alpine F1...
        Per me ci sono riusciti.

Unit di conversione, meccanica, uscita Pre ecc. sono da top di gamma JVC.

Adesso aspetto di poterla ascoltare, se suona bene quanto bella potrebbe essere un buon acquisto per chi cerca una valida alternativa ai mostri sacri.
        I prezzi sono compresi tra il milione e il milione 1/2 per il lettore MP3 (di cui non me frega niente )

Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

L'assistenza se la conosci la eviti....

Confermo anch'io sulle opinioni in merito al rapporto qualita'/prezzo.
          Facendo un discorso generale che riguarda altri marchi, non riesco a capire perche' se una sorgnete "suona bene" poi si scopre che l'assistenza non e' all'altezza. Non e' un caso particolare ma riguarda molte altre case e quando di centri di assistenza ufficiale ce ne sono pochi cominciano i dolori perche' bisogna preventivare:
          costi di riparazione fuori garanzia spesso eccessivi
          costi per la spedizione
          rischio di danneggiamento durante il trasporto (non tutti i corrieri sono delicati nel maneggiare i pacchi )

Saluti bensuonanti,
          Gigi

Commenta

Le vecchie sorgenti non suonavano per niente male, pero' confrontando le Kameleon con la 999 suonava meglio quest'ultima.
            Io pero' hop fatto una piacevole scoperta, la Kenwood 9080 e ne sono rimasto impressionato, soprattutto per il famoso rapporto qualita'/prezzo.
            Per quanto riguarda l'assistenza Kenwood c'e' il mitico Quirino del quale mi fido ciecamente

ICQ 3037778
            Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca
              Per quanto riguarda l'assistenza Kenwood c'e' il mitico Quirino del quale mi fido ciecamente

Verissimo! se tutte le aziende (cominciando da JVC) avessero un Q.Cieri (mmm. magari gli chiediamo di intervenire anche qui) le cose andrebbero decisamente meglio !

Commenta

Verissimo!

Anche in questo caso posso solo confermare che l'assistenza Kenwood e' da ritenersi esemplare.
                Sono poche le aziende che sanno seguire il consumatore anche dopo l'acquisto.

Saluti bensuonanti,
                Gigi

Commenta

Re: Verissimo!

Messaggio originariamente postato da Gigi
                  Anche in questo caso posso solo confermare che l'assistenza Kenwood e' da ritenersi esemplare.
                  Sono poche le aziende che sanno seguire il consumatore anche dopo l'acquisto.

Saluti bensuonanti,
                  Gigi

S.. ma questa ulteriore conferma "puzza" di reply per fare numero....

Commenta

OT

Messaggio originariamente postato da papy

S.. ma questa ulteriore conferma "puzza" di reply per fare numero....
                    Ma nemmeno tu scherzi...
                    Hai sempre sognato la Porshe vero?

Saluti,
                    Gigi

Commenta

Sto operando...
                    X