ci sono delle cose che mi lasciano perplesso
ma a cosa servono le ventole nei tubi del reflex?
le maniglie color ottone, il rivestimento azzurro e i profili di alluminio...li vedo poco adatti poi i gusti son gusti come sempre
La trovo molto "tamarra" penso che tu l' abbia fatta pensando più all estetica che alla funzionalità, cmq un gran lavoro ci devi aver messo un pò a farla
e poi sinceramente 450€ euri mi sembrano...tantini....
ci sono delle cose che mi lasciano perplesso
ma a cosa servono le ventole nei tubi del reflex?
le maniglie color ottone, il rivestimento azzurro e i profili di alluminio...li vedo poco adatti poi i gusti son gusti come sempre
La trovo molto "tamarra" penso che tu l' abbia fatta pensando pił all estetica che alla funzionalitą, cmq un gran lavoro ci devi aver messo un pņ a farla
e poi sinceramente 450 euri mi sembrano...tantini....
la luce č azzurra la moquettina uguale....
le maniglie sono piccolissime e nn le oho trovate satinate, i profili nn fanno vedere le giunture della moquette...
le ventole nn servono a niente, se c'č una rullata di bassi girano e a ogni colpo di basso si ruotano leggermente...
si cmq č un sub pensato all'estetica, resta il fatto che il litraggio mi era stato consigliato da un'installatore. e suona molto bene... e forte
il sub sarą anche bello (gusti ), ma non mi sembra corretto pubblicizzare cosi i prodotti messi in vendita nel mercatino
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerą pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitą di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
era per vedere qualche commento prima di venderlo...
ho fatto le foto e siccome c'ho messoun'ora uploadarle allora le ho messe su entrambi i post... nn avevo nemmeno pensato al lucro...
Commenta