Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Sub Jbl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Sub Jbl

ciao a tutti

ho da poco smontato l'impianto audio della mia car e forse devo vendere ad un amico uno dei due sub che montavo sul pianale ... solo nn me ne intendo molto...

alora sulla parte posteriore sono riportati i seguenti dati:

Jbl 1200 GTi

-12" subwoofer Grand touring Automotive Competition
    Series
    -Impedance:40 Ohms
    -Maximum Recommended Amplifier Power:100 Watts
    -Sensitivity: 93dB
    -Enclosure Volume: 1 3/4 cu.Ft.

arrivando al dunque quanto possono chiedere? da quando li ho sono stati usati molto poco...
    LA MIA EX IBY

Re: Info Sub Jbl

Originariamente inviato da ibiza2000 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

ho da poco smontato l'impianto audio della mia car e forse devo vendere ad un amico uno dei due sub che montavo sul pianale ... solo nn me ne intendo molto...

alora sulla parte posteriore sono riportati i seguenti dati:

Jbl 1200 GTi

-12" subwoofer Grand touring Automotive Competition
    Series
    -Impedance:40 Ohms
    -Maximum Recommended Amplifier Power:100 Watts
    -Sensitivity: 93dB
    -Enclosure Volume: 1 3/4 cu.Ft.

arrivando al dunque quanto possono chiedere? da quando li ho sono stati usati molto poco...
    quei sub sono favolosi... se non ricordo male nuovi si trovavano intorno ai 250l'uno...o poco più..
    chiedi 100 se sono in buono stato(visto che è tuo amico)
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
    X