Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panasonic Cq-VD7001U e Ampli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panasonic Cq-VD7001U e Ampli

Ciao ragazzi!!!
    In questo momento collegato direttamente, senza ampli, al mio sintomonitor Panasonic CQ-VD7001U 4 casse della boss entry level, e vorrei aggiugere un ampli con altre 2 casse oltre a quelle già presenti.... La mia domanda è: essendo dotata la mia sorgente di varie uscite non amplificate, se collego quella dedicata al fronte anteriore all'ampli funzionano lo stesso le casse anteriori collegate direttamente alla sorgente o le disattiva e rimangono funzionanti solo quelle collegate all'ampli?

Un'altra domanda... Da quanto sono gli spazi originali su pianale di una 156??? 5X7 o qualke altra misura strana?

PS: scusate l'italiano, non sapevo come esprimermi!!!!

EDIT: Migliorato l'italiano XD
    Ultima modifica di Mister_K; 06-11-2006, 00:30.
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Re: Panasonic Cq-VD7001U e Ampli

uppete!!!
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

uppete!!!

Commenta

Certo che funzionano.
        Le posteriori a pianale dovrebbero essere 5x7 in alcuni modelli
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

ke tipo di 5 X 7 coassiali potete consigliarmi? Roba semplice, meno di 100 € .....

Commenta

Sto operando...
          X