Ho montato ieri un sub doppia bobina da 4ohm, l'ho collegato ad un amplificatore audioqueet a ponte.Come mai superato un certo volume il sub si spegne e dopo un pò si riaccende magari abbasando il volume?Non lo fa sempre....Cosa strana che ho notato è che da fermo motore spento non l'ha mai fatto,quando sono in moto si....Cosa può essere?La massa penso sia ok...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help!!Amplificatore che va in protezione!
Comprimi
X
-
Re: Help!!Amplificatore che va in protezione!
ricordati che l'audioquest nn e dichiarato a 2 omh a ponte ed e proppio per questo che si spegne quando superi un certo volume
potrebbe reggere a 2 omh se li metti un condensatore vicino e un buon cavo di alimentazione almeno un 35 mmtVENDO SOUNSTREAM RUBICON
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289
-
Originariamente inviato da betaark2 Visualizza il messaggioricordati che l'audioquest nn e dichiarato a 2 omh a ponte ed e proppio per questo che si spegne quando superi un certo volume
potrebbe reggere a 2 omh se li metti un condensatore vicino e un buon cavo di alimentazione almeno un 35 mmt
Commenta
-
Originariamente inviato da betaark2 Visualizza il messaggioricordati che l'audioquest nn e dichiarato a 2 omh a ponte ed e proppio per questo che si spegne quando superi un certo volume
potrebbe reggere a 2 omh se li metti un condensatore vicino e un buon cavo di alimentazione almeno un 35 mmtANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggioinfatti non và a 2 ohm se hai meso le bobine in parallelo
Scusate la mia ignoranza,ma cosa succede se non le metto in parallelo?Cio uso entrambi i canali dell'ampli?
Commenta
-
Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggioGrazie a entrambi....faccio la prova e vi faccio sapere!ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggioScendi di impedenza
Provalo Stereo oppure in serie e vedi se ti và in protezione
Come posso fare?
Commenta
Commenta