Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tasche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tasche

ciao a tutti ieri mi sono arrivate le tasche per la mia car gia montate sulla cartella,sono fissate trammite viti per tenerle ancorate l'unico problema a parer mio e ke tra cartella e tasca passa aria.
    cosa potrei utilizzare per sigillare al meglio la tasca con la cartella??
    Mi e stato consiogliato di usare del normalissino silicone nero,va bene oppure è meglio sigillerle con qualcos'altro??
    www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Re: tasche

ottimo direi

se hai dimestichezza con fibra e resine potresti utilizzarle per rinforzare il tutto

ciao

Commenta

no dimistichezza con le resine proprio no...visto ke non ho questa dimestichezza posso andar giù di silicone o no??
      www.carmotion.it

Commenta

qulcun altro ke mi può aiutare??
        www.carmotion.it

Commenta

mhhh materiali per sigillare.....mhhhh il silicone puo andare bene però ha 2 problemi,
          il primo è che se dovrai toglierlo avrai da cristare parecchio, il secondo è che se lo fai con il silicone devi togliere gli ap e lasciare la cartella areeggiata per almeno 1 giorno, i vapori del silicone oltre che tossici sono anche potenzialmente dannosi per l'AP.

altri materiali che puoi utilizzare per sigillare bene,,,mhhh puoi prendere della guaina tipo quella che si usa per sigillare i vetri delle finestre, li fanno anche per usi industriali quindi più spesse per isolare le porte degli armadi per apparati elettronici, non sono altro che guaine adesive o direttamente gomma tipo quella degli o-ring
          --------Vendo alpine 9812rb----------
          ***IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE***

Commenta

per lasciare le cartelle senza altoparlanti non ci sarebbe problema perchè devo ancora montarle,andrò a montarle la sett prossima quindi mi sa proprio ke userò del silicone...grazie mille
            www.carmotion.it

Commenta

vai di silicone acetico
              Club Alfa Italia

Commenta

perfetto allora questa sera silicone e via....silicone rulez
                www.carmotion.it

Commenta