annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi!!! Ampli 5 canali x una Golf 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi!!! Ampli 5 canali x una Golf 4

Carissimi amici, finalmente ho trovato un forum che fa al caso mio!
    Ho una Golf 4 TDI 115CV 3 porte.
    Ho già comprato (ma non ho ancora montato, quindi non so come vanno) 4 woofer e 4 tweeter JBL GT65 per sostituire le casse originali che fanno parecchio schifo.
    Secondo la JBL le casse che ho comprato reggono fino a 125 watts RMS, quindi sono buone. Nel baule ho un Sub Pioneer da 250 w in mono, amplificato con un RCF da 100+100w (50+50 RMS) ma non mi soddisfa troppo.
    Quello che vi chiedo è: non mi conviene comprare un 5 canali (4 in stereo e 1 in mono) per mandare avanti il tutto???? Vanno bene gli ampli. 5 canali?
    Non vorrei spendere più di 600/700 mila £ e il problema più grande è dove cavolo lo metto un 5 canali visto che nel baule ho già un bel sub e il caricatore CD da 10 dischi??? Vorrei fare un lavoretto preciso, magari nascondendo l'ampli. a sinistra del baule dove andrebbe il triangolo e dove già ho montato l'altro ampli. (ovviamente montando un 5 canali toglierei l' RCF).Su l'ultimo Elaborare ho visto il Phonocar 545 che andrebbe benissimo come potenza e prezzo ma dove lo metto? Aiutatemi voi!!!!
    Grazie

Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

Vendendo l'RCF dovresti guadagnare quanto basta per raggiungere una cifra di 920000 lire.

Il prezzo di un Audison Millenium Power 5

Se invece non hai problemi di spazio puoi limitarti ad un 4 canali tenendo l'RCF sul sub.

Oppure configurando il 4 canali come un 3 utilizzando L'RCF per il fronte post.

Ci sono varie alternative...

Vai a rivederti questo THREAD che fa proprio al caso tuo.
    http://www.elaborare.org/forum/vbull...p?threadid=996

Buona scelta
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Ciao mi togli una curiosita'?

Il 17 Aprile hai scritto:
      Messaggio originariamente postato da Golf4
      Ho una golf4 .

Mi consigliate cosa montare per avere una piccola disco in auto?

Voglio sostituire le casse originali e montare un bel sub!
      Il giorno dopo:
      Ho già comprato (ma non ho ancora montato, quindi non so come vanno) 4 woofer e 4 tweeter JBL GT65 per sostituire le casse originali che fanno parecchio schifo.
      Secondo la JBL le casse che ho comprato reggono fino a 125 watts RMS, quindi sono buone. Nel baule ho un Sub Pioneer da 250 w in mono, amplificato con un RCF da 100+100w (50+50 RMS) ma non mi soddisfa troppo.
      Quello che vi chiedo è: non mi conviene comprare un 5 canali (4 in stereo e 1 in mono) per mandare avanti il tutto???? Vanno bene gli ampli. 5 canali?
      Non vorrei spendere più di 600/700 mila £ e il problema
      Prima di fare l'acquisto se hai chiesto consiglio perche' non hai aspettato qualche risposta?
      Comunque cosa non ti soddisfa del sub? Ma anche l'amplificatore RCF lo hai comprato nuovo insiema al resto? Il mio consiglio a questo punto sarebbe quello di restituirlo e prendere qualcosa di migliore cercando di sfruttare al meglio la cifra per ottenere i risultati che desideri.
      Se ami la musica da discoteca ti serve qualcosa di molto piu' "robusto" e adatto.
      Leggi un po' i messaggi vecchi, sicuramente troverai molti messaggi che possono interessarti, poi ne riparliamo volentieri.

Saluti,
      Gigi

Commenta

Sto operando...
      X