Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tweeter Hertz HT-20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tweeter Hertz HT-20

Ragazzi ho comprato usati dei tweeter hertz e sono già montati nel supporto angolato(credo). il problema è che sono completamente chiusi e i fili non escono dalla base..e non riesco neanche a smontarli perchè sono talmente piccoli che non si riesce a far presa con le mani....
    qualcuno di voi li ha?? come cavolo posso fare a smontarli? so che può sembrare una domanda assurda...! (uhm..quasi mi vergogno a postare questo thread!!)

Re: Tweeter Hertz HT-20

Se non sei pratico vai da un installatore così eviti di incappare in qualche noia
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

ma no ho già fatto tutto io per adesso...ho già messo woofer e tweeter posteriori sul pianale e i woofer davanti solo che non riesco ad aprire i tweeter...

Commenta

come aprirli???
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

allora i tweeter a cupola sono inseriti nel supporto chiuso da 30 o 60° non ricordo adesso.. come faccio io a far passare i fili? non posso bucare il supporto alla cieca. e questo supporto arriva fino ad altezza griglia (il che vuol dire che riveste completamente il tweeter).
          se riesco vi posto foto così capite meglio

Commenta

ma è quello originale? se si bata farlo giocare mentre tiri
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

eh ma non riesco ad impugnarlo perchè il supporto arriva fino in alto...e cmq non si muove di mezzo millimetro...è assurdo lo so!

Commenta

prova a fare un pò leva con un cacciavitino... ocio a non rompere niente...
                Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
                Focal 6W2 --> Steg K12
                TN 51 --> Genesis Stereo 60
                Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

quoto
                  Club Alfa Italia

Commenta

prover&#242;..il fatto &#232; che l giuntura &#232; veramente sottilissima e non so se riuscir&#242;..prover&#242; col cacciavite pi&#249; sottile che ho..
                    certo che per&#242; sono abbastanza stupidi come montaggio..! o sono io che sono talmente impedito da non capire...
                    vado a far una foto cos&#236; magari capite meglio

Commenta

Sto operando...
                    X