Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Fa A Capire?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Si Fa A Capire?????

raga volevo chiedervi...io nel baule della macchina ho un filo, penso che sia una predisposizione o per il sub o per il bauletto cd, probabilmente il proprietario di prima aveva o uno o l'altro e poi al momento di venderla ha tolto tutto lasciano per l'appunto sto filo...
    ora mi e vi domando...come faccio a sapere che predisposizione è????
    vi ringrazio!!!!!!!!!
    ah...se volete una foto del cavo ve la faccio....magari capite meglio...
    I'm very ✔ Original®!
    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
    CERCO PC PORTATILE: qui

Re: Come Si Fa A Capire?????

a parte che si parla di cavi e non di fili , in ogni caso se è terminato con un connettore si potrebbe capire qualcosa dalla foto, se è un cavo sottile e non terminato è probabile(ipotizzo) che sia un remote per un eventuale amplificatore o sub amplificato(in tal caso il proprietario precedente avrebbe eliminato sia i cavi di segnale(rca) che di alimentazione(cavo del positivo).
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
      raga volevo chiedervi...io nel baule della macchina ho un filo, penso che sia una predisposizione o per il sub o per il bauletto cd, probabilmente il proprietario di prima aveva o uno o l'altro e poi al momento di venderla ha tolto tutto lasciano per l'appunto sto filo...
      vi ringrazio!!!!!!!!!
      posta la foto del cavo in questione.
      se è di sezione quadrata +o- ed ha 8/10pin potrebbe essere quello del caricatore.
      se ha una forma rettangolare potrebbe essere quello del sub originale lancia
      Multijet®
      German Style non è tuning... è arte!

Commenta

vi ringrazio!!!!!!!!!

....prima di ogni altra cosa,se e' un filo e non un connettore multipolare e' meglio che guardi che non ci sia tensione,misuralo con un tester,se c'e' tensione e' meglio che vai a vedere dove e' collegato e togliere l'eventuale fusibile se c'e'....in alternativa procurati un estintore che se il presunto filo e' collegato direttamente alla batteria e non c'e' il fusibile vedi un bel focherello se va a massa

Commenta

Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
          ....prima di ogni altra cosa,se e' un filo e non un connettore multipolare e' meglio che guardi che non ci sia tensione,misuralo con un tester,se c'e' tensione e' meglio che vai a vedere dove e' collegato e togliere l'eventuale fusibile se c'e'....in alternativa procurati un estintore che se il presunto filo e' collegato direttamente alla batteria e non c'e' il fusibile vedi un bel focherello se va a massa
          ......vedrò....

Originariamente inviato da davethepunisher Visualizza il messaggio
          posta la foto del cavo in questione.
          se è di sezione quadrata +o- ed ha 8/10pin potrebbe essere quello del caricatore.
          se ha una forma rettangolare potrebbe essere quello del sub originale lancia
          stasera appena esco da lavoro posto le foto!!!così saprete di più!!!GRAZIE
          I'm very ✔ Original®!
          Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
          Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
          Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
          CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

......vedrò....

stasera appena esco da lavoro posto le foto!!!così saprete di più!!!GRAZIE

non prendere paura,finche' non verifichi basta 3 bei giri di nastro isolante

Commenta

Sto operando...
            X