Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pioneer - suggerimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pioneer - suggerimenti

Ho smontato l'impianto per vari motivi e, visto che ci sono, pensavo di cambiare sorgente.

Sono molto tentato dalla P88 ma vorrei sapere se ci sono processori Pioneer all'altezza di quelli Alpine (i PXA per intenderci) e che caricatore CD potri abbinargli.

Grazie
    Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Re: Pioneer - suggerimenti

Devi vedere la P90 col suo Proc
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

La 90 è un'altra fascia di prezzo.

Ad un PXA posso abbinare anche la 9855. Con Pioneer come siamo messi?
      Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

non conviene anche se puoi in quanto la 9855 non ha uscita ottica....abbinaci la 9861
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

la p88 , secondo me, é superiore alla 9855... ma i caricatori cd fanno pena, a meno che non si parli della linea odr
          dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
            non conviene anche se puoi in quanto la 9855 non ha uscita ottica....abbinaci la 9861

per adesso ho ancora la 9855 ma il caricatore ha l'ottica per cui potrei farci un pensierino (al pxa) magari facendo qualche modifica al caricatore stesso

Commenta

I 604--605--614--624 hanno l'ottica però non sono molto prestazionali a livello di qualità audio.
              Il 634 l'ottica non ce l'ha,poi c'è il CHA-S680 ma è anche un lettore DVD.
              Poi ci sarebbero i CHA-S607 ed il CHA-S609,quest'ultimo in Italia non era importato,sono i migliori a livello audio della linea Ai-Net
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
              X