ho cambiato auto e anche se ho preso lo stesso modello solo con motore più potente ho deciso di rifare appunto l'impianto da zero tasche comprese. Il mio fronte anteriore era composto da doppio woofer in porta res 180 FVH ,medio sempre in porta litrato res 100 FVN e detector a montante. Il problema era appunto il medio troppo piccolo,in più avendolo in porta la situazione era sicuramente peggiore allora penavo di cambiarlo con un'altro ora sono indeciso sulla scelta che mi consigliate? io pensavo al AN 100 FCO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
medio res insufficente
Comprimi
X
-
Re: medio res insufficente
se li vuoi praticamente nuovi sai dove prenderli.....
-
vendi gli audax 100 fco? hai un link dove vedere le caratteristiche visto che non li trovo? prezzo e come suonano?Ultima modifica di megamixx; 19-11-2006, 18:26.alfamegane lavori in corso
vendo componenti estetici
tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach
Commenta
-
be potrei anche, basta trovare un buon medio che gli basti pochi litri per fare uno spazio chiuso. Intendi massimo massimo 1,5 o 2 litrialfamegane lavori in corso
Commenta
-
130 fcoDai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086
Commenta
-
Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggioho cambiato auto e anche se ho preso lo stesso modello solo con motore più potente ho deciso di rifare appunto l'impianto da zero tasche comprese. Il mio fronte anteriore era composto da doppio woofer in porta res 180 FVH ,medio sempre in porta litrato res 100 FVN e detector a montante. Il problema era appunto il medio troppo piccolo,in più avendolo in porta la situazione era sicuramente peggiore allora penavo di cambiarlo con un'altro ora sono indeciso sulla scelta che mi consigliate? io pensavo al AN 100 FCOANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
come taratura non sarà stata perfetta ma avevo fatto tante di quelle prove con i filtri fino a trovare i giusti tagli, visto che rifacevo l'impianto pensavo di metterlo un po' più potente il medio tutto quialfamegane lavori in corso
Commenta
Commenta