Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voce Navigatore In Dialetto E Altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voce Navigatore In Dialetto E Altro

Ciao ragazzi,nessuno di voi sà indicarmi come posso trovare il software per cambiare la voce al mio nuovo navigatore?sò che esistono le voci in dialetto,da donna sensuale,da bambino ecc ecc se avete qualche indirizzo internet o sapete di qualche negozio............
    ho un navman 40i comprato sabato...........è una meraviglia,con fotocamera ecc

grazie in anticipo

Re: Voce Navigatore In Dialetto E Altro

Dai un'occhiata su questo sito, c'è un po di tutto....

http://www.poigps.com

Ciao!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

ho dato un'occhiata,ma è un pò incasinato,ci devo perdere dietro un pò di tempo.lo farò stasera sul tardi.comunque se qualcuno avesse già fatto una cosa simile mi faccia sapere,thanks

Commenta

muahahah io metterei quella con gli insulti!

COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEE ti ho detto di girare a destraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(non è indicato a te )
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          muahahah io metterei quella con gli insulti!

COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEE ti ho detto di girare a destraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(non è indicato a te )
          dovrebbe essere divertente però alla lunga stanca.siccome la voce del navi originale fà cagare,allora la cambio e scelgo almeno divertente ed originale............

Commenta

Penso ke tutte le voci "stupide" dopo un po stanchino..... Anke se quella della donna sensuale potrebbe essere una buona idea.... Almeno è + allegra di quella originale....
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
              Penso ke tutte le voci "stupide" dopo un po stanchino..... Anke se quella della donna sensuale potrebbe essere una buona idea.... Almeno è + allegra di quella originale....
              Infatti io l'ho messa su TomTom sul mio A632N... davvero sfiziosa!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Sto operando...
              X