Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info decibel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info decibel

raga, vi volevo chiedere una cosa.. nelle impostazioni del mio autoradio.. ci sono molte funzioni..dove porta prima 0-6-12-18 decibel..x poi i vari tagli.. mi spiegate come funzionano..?nel senso..se metto 6 db.. s sentono piu i bassi... al contrario..se ne metto 18 si sentono meno i bassi?
    spero che come sempre mi sono spiegato..discretamente...
    grazie a tt.

Re: info decibel

Specifica anche quale autoradio hai..... sarebbe meglio....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

pioneer deh p9600

Commenta

se qualcuno sa ,mi faccio sapere x piacere..

Commenta

nessuno raga... ?

Commenta

0-6-12-18 son le pendenze dei taglio cioè quanto essi devono essere netti all'allontanarsi della frequenza di taglio.

esempio semplice vuoi tagliare i tweeter a 3000hz? se metti una pendenza di 12 db/oct alla metà della frequenza detta , ovvero 1 ottava sotto,(quindi ai 1500hz) avrai il suono con 12 db in meno di potenza, ad un quarto della frequenza quindi 2 ottave sotto (quindi 750hz) avrai 24 db in meno della potenza e così via a scendere
            Club Alfa Italia

Commenta

se ad esempio voglo tagliare questo: http://www.audiotop.it/wf12.html ? che dovrei mettere?
              un altra cosa,x le altre casse ho un crossover passivo... e inutile mettere i vari tagli dall'autoradio..giusto?
              grazie a tt raga..e scusatemi x l'gnoranza...
              Ultima modifica di maxtro; 26-11-2006, 19:51.

Commenta

Sto operando...
              X