Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

subwoofer mono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• subwoofer mono

ciao a tutti, avrei una domanda per voi:
    ho un subwoofer della ciare da 38" 300+300 che poi in rms sono 150+150, da quando c'è l'ho, lo sempre alimentato con 150 w a canale, ma avrei in mente di farlo lavorare a 2 ohm collegando in serie le bobine, in quel caso il wattaggio sale? quanto posso mandarle?

Re: subwoofer mono

ciao, intanto le bobine dovresti collegarle in parallelo x far scendere l'ampli a 2ohm: (che ampli?), inoltre non sale assolutamente il wattaggio del sub che rimane tale.

Commenta

no va bhè sale in questo senso:
      se ora le mando 150watt a canale, in mono posso mandarle 300watt? (150+150)

Commenta

monta il piu con il piu dell'altra bobina e ilmeno con il meno
        epoi un cavo che va da una bobina all'ampli

l'unica differenza sta che se l'ampli e stabile a 2 omh potra dare piu watt dei due canali in stereo
        VENDO SOUNSTREAM RUBICON
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

Commenta

ok, ma volevo sapere se poi il massimo che le posso mandare saranno sempre 150watt rms oppure sara il doppio visto che le bobine sono 2?

Commenta

Originariamente inviato da GlucaFoFiTdci Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, avrei una domanda per voi:
            ho un subwoofer della ciare da 38" 300+300 che poi in rms sono 150+150, da quando c'è l'ho, lo sempre alimentato con 150 w a canale, ma avrei in mente di farlo lavorare a 2 ohm collegando in serie le bobine, in quel caso il wattaggio sale? quanto posso mandarle?
            A meno di avere un doppia bobina da 1 ohm (non credo) dovrai mettere le bobine in parallelo per ottenere 2 ohm finali (doppia bobina da 4 ohm). Comunque se le potenza rms è 150 W x bobina collegandole insieme la potenza nominale raddoppia (quindi 300 rms), se sono W buoni il sub suonerà comunque con meno e con di + (nel secondo caso però dovrai limitarti un po' con il volume ed il gain).
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

E poi bisogna vedere come suona il tuo ampli a 2 ohm...
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

l'amplificatore che mi vogliono vendere è un audison lrx1 se non erro, quello mono.
                mi sembra di ricordare lrx1 ma non sono sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da fox_039 Visualizza il messaggio
                  se sono W buoni il sub suonerà comunque con meno e con di + (nel secondo caso però dovrai limitarti un po' con il volume ed il gain).
                  non ho capito questa frase

Commenta

[QUOTE=GlucaFoFiTdci;10571764]ciao a tutti, avrei una domanda per voi:
                    scusa te lo vuoi vendere?

Commenta

Sto operando...
                    X