annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su casse ZACKS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su casse ZACKS

ciao a tutti e complimenti x il bellissimo forum. mi affido a voi.vorrei sapere come sono queste casse :
    woofer CWF 165.4
    medi CMR 130.11

Re: consiglio su casse ZACKS

I medi buoni come qualità, per i woofer io ho provato di meglio. Non devi necessariamente fare monomarca.
    La mia "carriera" ha visto fin'ora: DigitalDesign,ResonantEngineering,AdireAudio,Zacks,Lanzar,Ciare,Coral.
    Presto si rinnova!

Commenta

Io mi trovo bene con quei woofer ma necessitano di porta blindata e tanti watt
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

i loro prezzi del nuovo su quanto s aggirano?

Commenta

sono ottimi componenti...confermo quanto detto da slovik importantissima l'insonorizzazione...porta rigida sn la base per questi woofer...

I prezzi si sta su 26 euro cadauno per i medi e 40 cadauno per i 16.5
          Ultima modifica di rafsky; 27-11-2006, 22:38.
          Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Trovi vari rivenditori in Italia, so che molti praticano begli sconti sui listini. Se ti serve qualcosa qualcuno arriverà di sicuro a proportelo.
            La mia "carriera" ha visto fin'ora: DigitalDesign,ResonantEngineering,AdireAudio,Zacks,Lanzar,Ciare,Coral.
            Presto si rinnova!

Commenta

io ho detto i prezzi a cui si trovano facilmente già scontati come consuetudine zacks...se poi in giro c'è gente che senza nessuna garanzia li vende a meno si può anke comprare

Commenta

si trovano anche usate a buon prezzo?

Commenta

certo

Commenta

Io i CWF 165.4 li ho presi usati a 70 euro (una coppia)... son stato un po bidonato?
                    Cmq, confermo quanto detto sopra, buoni woofer ma che han bisogno di molti watt e di una buona portiera.

Commenta

Sto operando...
                    X