Ciao...finora ho montato e smontato solo la mia Sony, ora dovrei smontare una Blaupunkt...il procedimento č il solito no? ...ma le chiavette per estrarre la radio sono uguali o cambiano da marca a marca? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smontare Un Autoradio Blaupunkt...come?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Smontare Un Autoradio Blaupunkt...come?
cambiano da marca a marca
Devi inserire le chiavette a forcina nei 4 fori lateraliPersone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
-
Dove si possono trovare a parte che nella scatola originale dell'autoradio?
Commenta
-
esistono quelle universali...con queste universali(ke ho io) posso smontare anke la radio del papa.....Originariamente inviato da TonyGA volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...
Commenta
-
Ok...e dove posso trovarle?
Commenta
-
da un qualsiasi installatore
Commenta
-
Dunque...se ho ben capito dovrei spingere con quello che trovo nei quattro fori (contemporaneamnte?) no? E per tirarlo fuori? Mentre spingo devo sollevarla dagli angoli facendo leva? Un ultima cosa...per togliere il bordino copri contorni?
Commenta
-
Commenta
-
Commenta