Vediamo se qualcuno mi sa rispondere...C'è un modo sencondo voi, LEGALE, per poter utilizzare le unità Alpine come lettori dvd in movimento?? Lo chiedo perchè se si può potrei montare il mio monitor, appena acquistato, sul Camper dei miei, in posizione non di guida, e utlilizzarlo per tutte le funzioni multimediali. Se qualcuno lo sa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alpine Iva D-100 e visione in movimento.
Comprimi
X
-
Re: Alpine Iva D-100 e visione in movimento.
Originariamente inviato da Lance Visualizza il messaggioVediamo se qualcuno mi sa rispondere...C'è un modo sencondo voi, LEGALE, per poter utilizzare le unità Alpine come lettori dvd in movimento?? Lo chiedo perchè se si può potrei montare il mio monitor, appena acquistato, sul Camper dei miei, in posizione non di guida, e utlilizzarlo per tutte le funzioni multimediali. Se qualcuno lo sa...l'invidia e' la malattia dei cornuti
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
mercatino
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688
Commenta
-
Originariamente inviato da Lance Visualizza il messaggioVediamo se qualcuno mi sa rispondere...C'è un modo sencondo voi, LEGALE, per poter utilizzare le unità Alpine come lettori dvd in movimento?? Lo chiedo perchè se si può potrei montare il mio monitor, appena acquistato, sul Camper dei miei, in posizione non di guida, e utlilizzarlo per tutte le funzioni multimediali. Se qualcuno lo sa...ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
metti la massa fissa da qualche parte e lo rendi sempre visibile e non hai problemi visto che è di spalleANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Commenta
-
Originariamente inviato da Lance Visualizza il messaggioIn pratica....devo mettere il cavo freno a mano a massa giusto? Tutto sta a trovare una supericie metallica all'interno di un abitacolo che in pratica è tutta plastica!
ma scusa se è un filo della radio lo prendi e lo colleghi insieme alla massa di alimentazione.. o mi sfugge qualcosa?M
Commenta
-
Originariamente inviato da Lance Visualizza il messaggioIn pratica....devo mettere il cavo freno a mano a massa giusto? Tutto sta a trovare una supericie metallica all'interno di un abitacolo che in pratica è tutta plastica!ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Commenta
Commenta