Re: Alpine Iva D-100 e visione in movimento.
metti la massa fissa da qualche parte e lo rendi sempre visibile e non hai problemi visto che è di spalle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alpine Iva D-100 e visione in movimento.
Comprimi
X
-
Infatti mixer...il punto è che verrebbe installato alle spalle della cabina guida, assolutamente alle spalle del guidatore...la domanda l'ho fatta proprio per questo!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lance Visualizza il messaggioVediamo se qualcuno mi sa rispondere...C'è un modo sencondo voi, LEGALE, per poter utilizzare le unità Alpine come lettori dvd in movimento?? Lo chiedo perchè se si può potrei montare il mio monitor, appena acquistato, sul Camper dei miei, in posizione non di guida, e utlilizzarlo per tutte le funzioni multimediali. Se qualcuno lo sa...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lance Visualizza il messaggioVediamo se qualcuno mi sa rispondere...C'è un modo sencondo voi, LEGALE, per poter utilizzare le unità Alpine come lettori dvd in movimento?? Lo chiedo perchè se si può potrei montare il mio monitor, appena acquistato, sul Camper dei miei, in posizione non di guida, e utlilizzarlo per tutte le funzioni multimediali. Se qualcuno lo sa...
Lascia un commento:
-
teoricamente il filo del freno a mano toglie il video solo all'unità principale e lascia visibile le unità esterne....
prova a collegare il monitor in maniera volante e fai delle prove...
Lascia un commento:
-
Alpine Iva D-100 e visione in movimento.
Vediamo se qualcuno mi sa rispondere...C'è un modo sencondo voi, LEGALE, per poter utilizzare le unità Alpine come lettori dvd in movimento?? Lo chiedo perchè se si può potrei montare il mio monitor, appena acquistato, sul Camper dei miei, in posizione non di guida, e utlilizzarlo per tutte le funzioni multimediali. Se qualcuno lo sa...Tag: Nessuno
Lascia un commento: