annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pordenone-Fiera del Radiomatore...proposta di raduno-gemellaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pordenone-Fiera del Radiomatore...proposta di raduno-gemellaggio

Dal 29 Aprile al 2 Maggio si terra' a Pordenone una delle manifestazioni piu' importanti in italia che riguardano anche l'HIFI-CAR.
    Quasi tutti i reduci del newsgroup it.hobby.hi-fi.car ci saranno (me compreso)...
    Che ne dite di orgninzzare un bel raduno-gemellaggio?
    Cosi' avremo anche la possibilita' di confrontarci sul campo con i propri impianti (per chi ce l'ha o ce l'aveva )

P.S. Portatevi una adeguata protezioni contro le "bastonate" del neo-giudice IASCA(chissa' chi sara' ) e di un altro giovane bastonatore di impianti che avete avuto modo di conoscere qui...
    E tenete d'occhio una certa Audi coupe' nera e un altra utilitaria francesina rosso-bordeux che promette molto bene....

Saluti gemellati,
    Gigi
    [Messaggio modificato da Gigi il 04-19-2001 alle 07:00 ]

Il sottoscritto sara' presente, dubito con la mia macchina, il 1. maggio che dovrebbe essere il giorno della gara.
    Rimango a disposizione per eventuali gemellaggi
    ICQ 3037778
    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

C'e' una gara IASCA Domenica 29 Aprile ma non so se negli altri giorni ci saranno anche altre gare di altri circuiti.

Saluti bensuonanti,
      Gigi

Commenta

Ehi, non scherziamo!

La fiera di Pordenone ha sempre ospitato la gara di apertura del circuito GPCA-ACCA e quest'anno non e' diverso. Mi era venuto un dubbi e sono andato a controllare nel loro sito:
        Vi aspettiamo tutti alla gara di apertura che si terra' a Pordenone il 1. maggio" e io saro' li a fotografare....
        E l'anno scorso c'e' stato anche Rocco che si e' fatto qualcosa come 300 e passa foto, io mi ero fermato a 140 e poi candidamente gli avevo offerto di passargliene qualcuna.... una delle mie solite figure di m...
        ICQ 3037778

Commenta

Non mi ero sbagliato..il 29 c'e' una gara IASCA.
          Ma non ero a conoscenza della gara del 1 maggio del circuito ACCA.
          Spero di poter ascoltare qualche auto interessante oltre alle solite

Saluti bensuonanti,
          Gigi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gigi
            Non mi ero sbagliato..il 29 c'e' una gara IASCA.
            Ma non ero a conoscenza della gara del 1 maggio del circuito ACCA.
            Spero di poter ascoltare qualche auto interessante oltre alle solite

Saluti bensuonanti,
            Gigi
            Il 29 (domenica) c'e' la gara Iasca , la gara Acca il 1 maggio.
            Eupani il 29 , ci dovrebbe anche mettere a disposizione un piccolo spazio.
            Magari potremmo mettere un Gazebo come a Reggio , io comunque,il 29 saro' piuttosto impegnato...

Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito pi amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Quindi?

Quindi che si fa? ci si ritrova il 29 o l'1?

Considerando l'impegnodi Papy propenderei per l'1 (lop so' che sono un po' di parte )
              ICQ 3037778

Commenta

Ragazzi non ricordatemi questa fiera.. io quest'anno non ci posso andare... uffi.. cmq l'anno prossimo ci sar anche io con il mio impiantino
                Quanto tempo passato dal 2001... Una vita

Commenta

Re: Quindi?

Messaggio originariamente postato da luca
                  Io (ma non solo) rimarro piu' giorni a Pordenone, anche se non saremo 24h su 24 in fiera possiamo incontrarci quando volete.
                  A proposito ma fra gli appartenenti a questo forum chi ha la possibilita' di esserci?

Saluti bensuonanti,
                  Gigi

Commenta

Re: Re: Quindi?

Messaggio originariamente postato da Gigi
                    Messaggio originariamente postato da luca
                    Io (ma non solo) rimarro piu' giorni a Pordenone, anche se non saremo 24h su 24 in fiera possiamo incontrarci quando volete.
                    A proposito ma fra gli appartenenti a questo forum chi ha la possibilita' di esserci?

Saluti bensuonanti,
                    Gigi
                    Ma vieni su con Massy e Gianluca ?
                    Loro dormono qui a Udine (Pn e' vicinissima) in un albergo vicino a casa mia...
                    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito pi amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Sto operando...
                    X