Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TWEETER sul FA, cosa scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: TWEETER sul FA, cosa scegliere?

    fin'ora, sulla mia corsa B ho sempre avuto il problema che nell'alloggiamento originale, con woofer normale da 16, andavo a toccare il vetro, così fin'ora ho avuto i kompact della ciare, i CW171.
    Ora mi son deciso a montare i CM200...e così ho fatto le tasche per alloggiare un CM200 a portiera (per ora non ne voglio due....). posto alcune foto del lavoro.
    per iniziare, avevo bisogno di un supporto da 20, e così ho comprato quello ciare che fa per il golf IV. ecco una foto.

    poichè però è corto, l'ho tagliato alla base, e prolungato con della vetroresina (avrei potuto farlo con un distanziale di legno, ma non sono bravo col legno).



    fatto il distanziale che è la cosa importante di tutta la tascha....l'ho fissato. poi ho preso la tasca originale, e l'ho tagliata per cercare di farcela andare sopra, cioè, una specie di buco per poter farci uscire il distanziale, e per poter fissare la tasca originale correttamente. più o meno, il taglio è come il nero dell'immagine seguente (ho dimenticato di fare la foto prima della vetroresina):

    poi ho iniziato a mettere della vetroresina un po sui lati in modo da fissare i due pezzi...proprio come dalle foto...




    poi, una volta seccata la vetroresina....ho smontato il tutto.
    come potete capire, ora ci vuole tanta pazienza, e vetroresina....così è iniziato il lavoro....fino a portarlo tutto liscio, con dello stucco. purtroppo non ho foto prima della riverniciatura, avevo troppa fretta! :unsure:
    comunque, appena posso, posto le altre foto del lavoro fatto, vi faccio vedere com'è venuto il tutto.
    fin'ora ho fatto solo la tasca destra, quella sinistra è ancora nello stato delle ultime foto....

    Commenta


    • #12
      Re: TWEETER sul FA, cosa scegliere?

      il lavoro e' fatto bene,ma non capisco una cosa perche' hai tolto il pannello della porta dalla tasca?vedi di non trovarti con misure sballate una volta che la vetroresina si e' seccata,per fare un bel lavoro e' sempre meglio rimontare il pannello porta nella sua sede,inastrare x bene dove dopo sporcherai con la vetroresina e fare asciugare in porta,cosi' sei sicuro che la forma della controporta resta perfetta.

      cmq hai fatto un buon lavoro,vedo una gran voglia di imparare e smanettare,bravo.

      un consiglio,non sognarti di montare un 20 con quelle lamiere li,tratta tutto bene e elimina tutti gli spifferi il piu' possibile,ciao.
      Ultima modifica di goblin; 08-01-2007, 20:08.

      Commenta


      • #13
        Re: TWEETER sul FA, cosa scegliere?

        bhè...nn sono pazzo....tutta la porta è stata insonorizzata logicamente. tutti i buchi tappati, e tutto il lato interno è stato insonorizzato con la guaina ciare.
        il pannello l'ho tolto per evitare di rovinarlo....comunque l'ho montata come va con il pannello, non l'ho stretto tutto proprio x evitare sto problema. poi ho unito le due parti dove c'ho fatto il buco....

        Commenta


        • #14
          Re: TWEETER sul FA, cosa scegliere?

          ecco qualke altra immagine:



          Commenta


          • #15
            Re: TWEETER sul FA, cosa scegliere?

            io andrai su CT250 e vai sul sicuro
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • #16
              Re: TWEETER sul FA, cosa scegliere?

              l'axiom fà dei tw da 30 decisamente interessanti e costano anche il giusto per la prestazioni che offrono,perchè non li provi a vedere in qualche negozio.

              Commenta


              • #17
                Re: TWEETER sul FA, cosa scegliere?

                visto che ti piace strillare. prendi i ciare home
                quelli giganti con membrana a compressione in alluminio
                sicuro non li bruci e senti pulito

                Commenta


                • #18
                  Re: TWEETER sul FA, cosa scegliere?

                  bhè, niko...ma non avevi detto che non mi convenivano?
                  e poi....dove me li metto dei tweeter che sono più di 10cm?
                  vorrei restare sempre su cose piccole, sui 5cm...che già non son pochi...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: TWEETER sul FA, cosa scegliere?

                    la mia era una battuta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X